Scudetto: solo la Juventus può perdere questo titolo
Scudetto: solo la Juventus può perdere questo titolo

Scudetto: solo la Juventus può perdere questo titolo

Con 8 punti di vantaggio sulla 2a (Roma) e 10 sulla 3a (Napoli) la Signora può, di fatto, decidere se vincere o meno il suo 6° titolo consecutivo.

A 11 giornate dal termine della stagione la classifica di Serie A dice che tutto sembra già scritto. Nonostante la mezza frenata della Juventus nell’ultimo turno (pareggio in casa dell’Udinese dopo 7 vittorie di fila) la squadra di Allegri ha un cuscinetto abbastanza ampio sul quale poter dormire sonni tranquilli in chiave titolo.

Sono 8 i punti di margine sulla prima inseguitrice, Roma, che nell’ultima giornata ha perso l’occasione di rosicchiare 2 punti facendosi dominare in casa dalla 3a della classe (Napoli), che a sua volta ha conquistato 3 punti importanti che hanno ridotto il distacco dal 2° posto a 2 sole lunghezze. Difficile pensare che i bianconeri non vincano il titolo, ci vorrebbe un mezzo suicidio perché ciò accadesse.

Bwin offre a 1.06 la vittoria della Signora, a 12 quella della Roma e a 19 l’eventualità che sia il Napoli a finire davanti a tutte. Più interessante puntare sulla vittoria di Roma (1.40) o Napoli (2.40) senza che sia considerata la Juventus. In tal senso curiose le quote delle squadra che inseguono, con il Milan a 10/1, l’Inter e la Lazio a 41/1 e l’Atalanta a 51/1.

X
Share to...