Belotti vs. Palermo: le migliori quote di bwin
Belotti vs. Palermo: le migliori quote di bwin

Belotti vs. Palermo: le migliori quote di bwin

  Bonus di benvenuto bwin

Il bomber del Torino affronta la squadra che lo ha lanciato in Serie A. Troverà il gol contro una delle peggiori difese del campionato?

Si sa, nel calcio non c’è riconoscenza. E proprio mentre Zamparini sta lasciando il suo Palermo a nuovi investitori americani e le testate giornalistiche si scatenano pensando ai tanti attaccanti passati in rosanero (su tutti, Toni, Cavani, Vazquez, Dybala e Belotti), proprio il fato mette di fronte il “Gallo” contro la squadra che lo ha lanciato in Serie A.

La sfida fra Torino e Palermo vede i granata super favoriti dalle quote (1,44/1 a 7,00/1, pareggio a 4,33/1): Mihajlovic può contare su un attacco da 48 gol, di cui ben 29 entro le mura di casa, e sul capocannoniere della Serie A 2016/17 proprio Belotti, che con 19 gol viaggia a pari merito di Higuain e Dzeko.

Dall’altra parte il Palermo, dopo le difficili trasferte con Napoli (1-1) e Juventus (4-1) si ritrova per le mani un’altra gatta molto difficile da pelare per avvicinare la zona salvezza. Ed è la seconda peggiore difesa del campionato.

US Citta di Palermo v FC Torino - Serie A

Il Torino ha vinto le ultime tre partite giocate contro il Palermo, per due volte con più di un gol di scarto e sempre all’interno di gare da Over 2,5. Non serve un Nostradamus per capire verso quali quote ci porteranno questi precedenti: il segno 1 con Over 2,5 è in listino a 1,95/1, mentre il successo granata con handicap 0-1 è quotato 2,15/1.

Vista la prolificità casalinga del Toro e i limiti della difesa rosanero si può tranquillamente giocarsi il nome più ovvio: quello di Andrea Belotti. Il Gallo, dato 4/1 come capocannoniere della Serie A, è giocabile in lavagna a 1.55 come marcatore nei 90′ (quota che sale a 4/1 se giocato come primo marcatore).

Interessante anche la quota della doppietta (sempre il ricorrente 4/1), ma soprattutto la “combo” con vittoria del Torino con gol di Belotti, eventualità quotata in lavagna da bwin a 2/1.

X
Share to...