Bologna-Benevento, a caccia di punti-salvezza Pippo ritrova i rossoblù
Bologna-Benevento, a caccia di punti-salvezza Pippo ritrova i rossoblù

Bologna-Benevento, a caccia di punti-salvezza Pippo ritrova i rossoblù

  Bonus di benvenuto bwin

Bologna-Benevento è una delle sfide più interessanti del prossimo turno di Serie A: i felsinei hanno l’occasione di dare continuità al successo sul Parma per continuare a scalare ancora la classifica, i campani invece devono evitare una flessione nei risultati che potrebbe rivelarsi pericolosa.

Quote del: 09/02/2021

Calcio d’inizio: venerdì 12 febbraio 2021, ore 20:45

Sede: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna

LE MIGLIORI QUOTE
BOLOGNA-BENEVENTO

Bologna-Benevento: la presentazione

A quota 23 punti, +8 dal terz’ultimo posto, Bologna e Benevento possono guardare al futuro con un certo ottimismo ma senza alzare troppo la guardia. Per questo la sfida in programma venerdì al Dall’Ara, anticipo che apre il 22° turno di Serie A, si presenta come una sfida interessante tra due squadre che devono sfruttare l’occasione per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda.

In questo senso il Bologna sembra stare meglio: reduci dal brillante 3-0 rifilato al Parma nel derby d’Emilia, una sfida che presentava molte più incognite di quello che si poteva pensare, i ragazzi di Mihajlovic sembrano aver trovato il giusto equilibrio con Barrow nel ruolo di prima punta e hanno allontanato lo spettro di una lotta per non retrocedere che certo non era nei piani della dirigenza. L’obiettivo Europa resterà un’utopia anche quest’anno, ma almeno a Casteldebole sono fiduciosi sulla possibilità di veder crescere i giovani in rosa in un clima tutto sommato sereno.

Diverso il discorso per il Benevento: partiti con l’obiettivo quart’ultimo posto, considerati tra i club meno attrezzati di tutta la Serie A, i sanniti hanno sorpreso tutti con una partenza sprint a cui è seguito però un netto calo da qualche giornata a questa parte. Eccessivo appagamento? È quello che cercherà di scoprire Pippo Inzaghi, che torna al Dall’Ara da ex ed è deciso a scoprire il vero valore dei suoi uomini.

I precedenti in Serie A

Sono 3 i precedenti in Serie A tra Bologna e Benevento. Due risalgono alla stagione 2017/2018, l’unica disputata dai sanniti in massima categoria prima dell’attuale. In Campania i felsinei si imposero 1-0 con un gol di Donsah per poi ripetersi al Dall’Ara con un netto 3-0 firmato da Destro, De Maio e Dzemaili. All’andata primo gol e prima vittoria per i sanniti, 1-0 firmato da Lapadula. Curiosamente registriamo 3 precedenti e 3 No Goal.

Bologna-Benevento: probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Caldirola, Glik, Barba; Viola, Schiattarella, Hetemaj; R. Insigne, Caprari; Lapadula

1X2: quote, scommesse, pronostico

Andiamo a vedere le quote sulla Serie A relative a Bologna-Benevento cominciando con quelle sull’esito finale:

  • 1 a 1,85
  • X a 3,50
  • 2 a 4,25

 

Padroni di casa decisamente favoriti, e in effetti guardando al rendimento recente è difficile immaginare un risultato diverso. Considerando l’atteggiamento aggressivo del Benevento, però, immaginiamo un buon numero di gol: dunque ecco in ordine di quota Over 1,5 (1° tempo) a 2,40, 1+Over 2,5 a 2,55 e 1+Goal a 3,20.

TUTTE LE QUOTE
BOLOGNA-BENEVENTO

X
Share to...