Benevento-Parma, il momento della verità
Benevento-Parma, il momento della verità

Benevento-Parma, il momento della verità

  Bonus di benvenuto bwin

Nel 29° turno di Serie A Benevento-Parma spicca come un vero e proprio spareggio per la salvezza: gli ospiti devono assolutamente vincere per poter continuare a sperare, i padroni di casa però possono prendersi tre punti che valgono oro e non possono sprecare un’occasione così. 

Quote del: 30/03/2021

Calcio d’inizio: sabato 3 aprile 2021, ore 15.00

Sede: Stadio Comunale Ciro Vigorito, Benevento

QUOTE AGGIORNATE
BENEVENTO-PARMA

Benevento-Parma: la presentazione

A 10 turni dalla fine della conclusione si infiamma la lotta per non retrocedere, che al momento coinvolge quattro squadre (Crotone, Parma, Cagliari e Torino) e mette in palio un solo posto nella prossima Serie A. Un mini-campionato ristretto, che chi è indietro spera di poter allargare coinvolgendo le squadre che a distanza di sicurezza magari si sentono erroneamente già in salvo. Potrebbe essere il caso del Benevento di Pippo Inzaghi, o almeno questo è quello che spera il Parma che farà visita ai campani nel 29° turno di campionato in una sfida da dentro o fuori.

Proprio così, perché se i ducali vogliono continuare a sperare in una salvezza ormai sempre più improbabile devono assolutamente prendersi i 3 punti in palio al Vigorito: un successo non solo permetterebbe alla banda di D’Aversa di risalire la china, ma coinvolgerebbe nuovamente nella lotta per non retrocedere un Benevento a +7 dal terz’ultimo posto e reduce dal pesantissimo successo sul campo della Juventus firmato da Gaich.

L’argentino opererà ancora al centro dell’attacco campano, supportato da Ionita e Caprari. Tridente anche per il Parma, che affida le sue residue speranze di salvezza a Graziano Pellé e al talento di Man e Karamoh. Certo la paura di sbagliare potrebbe condizionare una gara tanto delicata, ma in un vero e proprio testa a testa non è più possibile fare troppi calcoli. Aspettiamoci una partita tesa e vibrante, che al termine dei 90 minuti di gioco potrebbe aver cambiato gli scenari nella lotta per non retrocedere.

I precedenti in Serie A

Un solo precedente in Serie A tra le due squadre, dato che nella stagione 2017/2018 – l’unica disputata dai sanniti in massima divisione – gli emiliani si trovavano in cadetteria: parliamo della gara di andata del campionato in corso, giocata al Tardini e terminata 0-0.

Benevento-Parma: probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Viola, Schiattarella, Hetemaj; Ionita, Caprari; Gaich

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellé, Karamoh

1X2: quote, scommesse, pronostico

Le quote sulla Serie A relative a Benevento-Parma sono perfettamente equilibrate:

  • 1 a 2,65
  • X a 3,25
  • 2 a 2,65

 

La voglia di vincere potrebbe essere condizionata dalla paura di perdere, e in una sfida tanto delicata è difficile fare pronostici: il Benevento sembra stare meglio, ma il Parma è con l’acqua alla gola e non può essere dato per spacciato, soprattutto in virtù di una rosa che sulla carta non era da ultime posizioni e che potrebbe sempre ritrovarsi. I nostri consigli sono così “neutri”: X all’intervallo a 2,05, Under 2,5 a 1,87 e No Goal ancora a 2,05 le nostre giocate.

TUTTE LE QUOTE
BENEVENTO-PARMA

X
Share to...