Pronostico Inter-Sassuolo: Conte ha scelto, davanti riposa un big! – le ultimissime

Pronostico Inter-Sassuolo: Conte ha scelto, davanti riposa un big! – le ultimissime

Pronostico di Inter-Sassuolo chiuso a doppia mandata: nerazzurri più che favoriti, anche per le tante defezioni altrui. Non che i padroni di casa non abbiano qualche assenza, ci mancherebbe, ma la rosa dell’Inter è molto più ampia e affidabile rispetto a quella del Sassuolo. Vincendo, la squadra di Conte si porterebbe a +11 dal Milan secondo, un margine più che rassicurante in vista delle ultime 9 partite che separano il Biscione dalla conquista del suo 19° scudetto.

QUOTE AGGIORNATE
INTER-SASSUOLO

Qui Inter

Nove vittorie consecutive (di cui sei senza subire gol), che diventano dieci se prendiamo in considerazione soltanto gli impegni di San Siro. L’Inter è cresciuta esponenzialmente nel 2021, meritando ampiamente non solo il ruolo di capolista della Serie A, ma di aver accumulato un vantaggio considerevole sulle rivali. E adesso persino una bestia nera come il Sassuolo (7 sconfitte contro i neroverdi su 8 gare nel triennio 2015-2018) non fa più timore.

Rispetto alle indicazioni della vigilia, Conte pensa ad un paio di cambi. Uno dovrebbe essere sicuro: sarà Sanchez il partner d’attacco di Lukaku, con Lautaro Martinez inizialmente in panchina. L’altro è più un ballottaggio: a completare il terzetto difensivo con Skriniar e de Vrij ci sarà uno tra Darmian (favorito) e Ranocchia. Confermato in blocco invece il centrocampo, dove spicca l’assenza di Brozovic per squalifica.

Qui Sassuolo

Momento delicato per il Sassuolo, non tanto per una classifica più che dignitosa, quanto per la striscia di risultati non esaltanti e i tanti giocatori indisponibili. Il rendimento esterno della banda De Zerbi ha lasciato molto a desiderare ultimamente, soprattutto contro squadre di rango superiore. In 3 delle ultime 4 trasferte con le prime 6 della Serie A, i neroverdi hanno raccolto soltanto 1 vittoria a fronte di 3 sconfitte.

Sul fronte assenze, la lista comprende gli infortunati Bourabia, Defrel, Berardi, Romagna e Caputo, oltre a Muldur, Ferrari e Locatelli fermati per precauzione. In pratica De Zerbi non avrà a disposizione tutto l’attacco titolare e almeno un altro paio di giocatori che solitamente scendono in campo dal 1’. Anche Boga potrebbe partire dalla panchina a favore di Haraslin, più che altro per garantire agli emiliani qualche soluzione offensiva “di peso” a gara in corso.

Forse ti interessa anche —> Inter-Sassuolo: analisi del match e quote <—

Inter-Sassuolo: dove vederla in tv

Inter-Sassuolo si gioca mercoledì 7 aprile alle 18.45, in diretta su DAZN e DAZN 1, su smart TV, smartphone, PC o tablet. L’arbitro dell’incontro sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, come già fu nella gara d’andata.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Young, Barella, Gagliardini, Eriksen, Hakimi; Lukaku, Sanchez

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Magnanelli; Traoré, Djuricic, Haraslin; Raspadori

Pronostico Inter-Sassuolo: chi la spunterà?

Per quanto riguarda le scommesse sulla Serie A, abbiamo già detto come l’Inter sia la squadra nettamente favorita. Approfittando delle tante defezioni altrui, pensiamo che i padroni di casa possano spingere sull’acceleratore fin dal 1’, così da indirizzare quanto prima la partita sui binari giusti. Consigliamo dunque il parziale/finale 1/1 a 1,85.

TUTTE LE QUOTE
INTER-SASSUOLO

X