Benevento-Sassuolo, match-point salvezza per i sanniti
Benevento-Sassuolo, match-point salvezza per i sanniti

Benevento-Sassuolo, match-point salvezza per i sanniti

  Bonus di benvenuto bwin

Benevento-Sassuolo mette di fronte la necessità di chiudere la stagione in bellezza degli ospiti con la fame di punti dei padroni di casa che sentono la salvezza virtualmente ormai a un passo. È questa la gara che chiuderà il 30° turno di Serie A.

Quote del: 10/04/2021

Calcio d’inizio: lunedì 12 aprile 2021, ore 20.45

Sede: Stadio Comunale Ciro Vigorito, Benevento

QUOTE AGGIORNATE
BENEVENTO-SASSUOLO

Benevento-Sassuolo, la presentazione

Ancora una volta il Sassuolo di Roberto De Zerbi è rimasto una bella incompiuta della nostra Serie A: dopo una partenza strepitosa che li aveva portati addirittura a ridosso del primo posto, i nero-verdi si sono “normalizzati” fino a calare di rendimento nelle ultime giornate. Ormai senza obiettivi Berardi e compagni sono incappati in due sconfitte e un pari rocambolesco, ma escludendo la clamorosa rimonta incassata dal Torino (da 0-2 a 3-2) senza demeritare contro due big come Inter e Roma.

Può bastare per l’immediato, anche perché la squadra occupa ancora stabilmente la parte sinistra della classifica che era l’obiettivo di inizio stagione, ma per progettare il futuro serve qualcosa di più e servono risposte sul campo. Dirigenza e tecnico si aspettano qualcosa di più nel finale, ma certo gli obiettivi emiliani andranno a scontrarsi lunedì sera con le ambizioni di salvezza del Benevento.

Dopo aver conquistato la Serie A a suon di record, la banda di Pippo Inzaghi è ormai a un passo da una salvezza che in molti a inizio stagione davano tutt’altro che per scontata. Merito di una rosa costruita bene, senza ripetere gli errori del passato, e di un allenatore che ha saputo adeguarsi e migliorarsi moltissimo. Battere il Sassuolo lunedì significherebbe ipotecare ancora di più una permanenza in massima serie che oggi è probabile ma che non può ancora essere data per acquisita.

I precedenti in Serie A

Gli appassionati di quote sul calcio possono trovare interessante il fatto che in 2 precedenti su 3 tra Benevento e Sassuolo in Serie A si siano verificati un Over 2,5 e un Over 3,5, con un totale di ben 7 gol messi a segno in 180 minuti. Le gare risalgono al campionato 2017/2018: gli emiliani si imposero in Campania per 2-1 all’andata mentre al ritorno finì 2-2. All’andata invece vittoria di misura per gli emiliani con gol su rigore firmato da Berardi.

Sassuolo-Benevento: le probabili formazioni

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Iago Falque, Caprari; Gaich

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Haraslin, Djuricic, Boga; Raspadori.

Sassuolo-Benevento: quote, scommesse, pronostico

Le quote della Serie A relative a questa partita lasciano pochi dubbi sull’esito finale, con il Sassuolo ampiamente favorito dai bookmaker.

  • 1 a 3,50
  • X a 3,50
  • 2 a 2,05

 

In realtà la sfida potrebbe essere più combattuta di quanto non dicano le quote, anche perché De Zerbi ancora non sa se recupererà in attacco Berardi e Caputo. Comunque sia ci aspettiamo almeno un gol per parte (1,55) e che il Benevento non sprechi anche questo match-point dopo quello sfumato con il Parma: valutiamo Doppia Chance 1X a 1,78, mentre infine sempre per chi non vuole sbilanciarsi sull’esito finale di una gara da tripla in schedina abbiamo l’Over 1,5 nel 2° tempo a 1,80 che può fare gola.

TUTTE LE QUOTE
BENEVENTO-SASSUOLO

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...