Virtus Entella-Venezia: Tedino cerca il primo acuto, Zanetti vuole ripartire
Virtus Entella-Venezia: Tedino cerca il primo acuto, Zanetti vuole ripartire

Virtus Entella-Venezia: Tedino cerca il primo acuto, Zanetti vuole ripartire

  Bonus di benvenuto bwin

Virtus Entella-Venezia è il recupero della 5ª giornata di Serie B e una sfida molto interessante: i padroni di casa cercano il primo successo stagionale, gli ospiti vogliono ripartire dopo l’inaspettato stop patito nell’ultimo turno contro la Reggiana per restare in zona playoff.

Quote del: 13/11/2020

Calcio d’inizio: sabato 14 novembre, ore 15:00

Sede: Stadio comunale di Chiavari

QUOTE AGGIORNATE
VIRTUS ENTELLA-VENEZIA

Virtus Entella-Venezia: la presentazione

Mentre l’attenzione di gran parte del pubblico sarà rivolta al calcio internazionale e alle gare che concluderanno la UEFA Nations League, in Serie B andrà in scena Virtus Entella-Venezia, recupero della 5ª giornata in programma inizialmente lo scorso 24 ottobre e poi rimandata per problemi legati all’emergenza sanitaria. I padroni di casa, penultimi a quota 4 punti con Ascoli, Pescara e Pisa, inseguono ancora il primo successo dopo i 4 pareggi ottenuti nelle prime 6 giornate, gli ospiti cercano un successo importante per restare agganciati al treno dei playoff.

Entrambe le squadre sono reduci da due importanti battute d’arresto: nell’ultimo turno infatti l’Entella è franato 5-1 in casa contro il Lecce, una sconfitta rovinosa e figlia anche dell’espulsione di Paolucci arrivata a mezz’ora dal termine, mentre il Venezia è stato fermato 2-1 dalla Reggiana ma con un successo a Chiavari aggancerebbe comunque addirittura il Frosinone al terzo posto. La determinazione per cercare un risultato positivo non manca né da una parte né dall’altra, mentre un pari non accontenterebbe nessuno: aspettiamoci una sfida aperta ed equilibrata, anche se i lagunari oggi sembrano avere qualcosa in più e partono con i favori del pronostico.

Virtus Entella-Venezia: probabili formazioni

Virtus Entella (3-5-2): Borra; Pellizzer, Poli, Chiosa; De Col, Brescianini, Mazzocco, Crimi, Currarino; De Luca, Petrovic.

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; St. Clair, Ceccaroni, Modolo, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Vacca; Aramu; Forte, Johnsen.

1X2: quote, scommesse, pronostico

Nelle quote sulla Serie B Virtus Entella-Venezia si presenta come una sfida estremamente equilibrata, con i valori sull’esito finale molto simili.

  • 1 a 2,70
  • X a 2,90
  • 2 a 2,80

 

A discapito di una classifica al momento deficitaria, l’Entella ha ottenuto i suoi 4 pari in sfide tutt’altro che scontate dimostrando carattere e grinta, ingredienti fondamentali per inseguire l’obiettivo salvezza definito a inizio stagione. Costruito per tentare un nuovo assalto alla Serie A, il Venezia sembra avere qualcosa in più, ma è giusto considerare anche il fatto che come il pari non andrebbe bene a nessuno entrambe le squadre cercheranno di evitare un nuovo stop.

Non ci aspettiamo una gara con molti gol, e per questo motivo chi non vuole sbilanciarsi sull’esito finale può valutare il No Goal a 1,83 oppure il pari all’intervallo a 1,90. Se dobbiamo azzardare allora puntiamo sul Venezia, magari abbinando al segno 2 l’Under 2,5 per una quota di 5,25, una giocata difficile ma certo non impossibile.

TUTTE LE QUOTE
VIRTUS ENTELLA-VENEZIA

X
Share to...