Pronostici Serie C, tre consigli per l'11ª giornata
Pronostici Serie C, tre consigli per l'11ª giornata

Pronostici Serie C, tre consigli per l’11ª giornata

  Bonus di benvenuto bwin

I nostri pronostici sulla Serie C riguardano una gara per ognuno dei tre gironi che compongono la terza categoria del calcio italiano, un torneo dove non mancano grandi realtà in cerca di riscatto e sfide tutte da seguire e ricche di spunti d’interesse.

Pronostici Serie C, le gare dell’11ª giornata

Bari-Ternana

Stadio Comunale San Nicola, Bari – domenica 15 novembre 2020, ore 17:30 (Girone C)

Match di cartello non solo del girone C ma forse dell’intera giornata, Bari-Ternana mette di fronte due squadre partite con l’obiettivo della promozione e che sul campo finora hanno dimostrato di avere i mezzi per salire di categoria. I padroni di casa occupano il 2° posto in classifica a quota 20 punti con 9 gare giocate e hanno l’occasione di accorciare sugli umbri, primi a 24 ma con una partita in più. Si affrontano due squadre solide e molto forti in tutti i reparti: la presenza in campo di due giocatori di categoria superiore come Antenucci da una parte e Falletti dall’altra ci spinge a valutare, più che l’esito finale comunque incerto, l’Over 2,5 a 2,00.

SERIE C – GIRONE C
TUTTE LE QUOTE

Carpi-Perugia

Stadio Sandro Cabassi, Carpi – domenica 15 novembre 2020, ore 15:00 (Girone B)

Scontro ad alta quota anche nel girone B: il Carpi, che ha affidato a Sandro Pochesci le proprie ambizioni di ritornare in cadetteria dopo la retrocessione del 2019, occupa al momento il 5° posto di una classifica estremamente corta guidata a quota 20 dalla coppia formata da Padova e Perugia. Sarà proprio quest’ultimo a visitare il Sandro Cabassi nel primo pomeriggio di domenica, in una gara davvero incerta e interessante che presenta sull’1X2 quote particolarmente equilibrate. Con 5 vittorie e un pari nelle ultime 6 giornate riteniamo però che gli ospiti abbiano qualcosa in più e puntiamo sul segno 2 a 2,55.

SERIE C – GIRONE B
TUTTE LE QUOTE

Novara-Renate

Stadio Silvio Piola, Novara – domenica 15 novembre 2020, ore 14:30 (Girone A)

La Serie C è anche questo, una sfida tra realtà storiche e ricche di tradizione e nuovi club in ascesa e decisi a farsi un nome nel calcio che conta: il Renate è stato fondato nel 1947, ma soltanto negli ultimi anni ha cominciato a scalare posizioni nella piramide calcistica italiana e questa stagione sembra deciso a puntare quella Serie B fino a oggi soltanto appena sfiorata. I 19 punti ottenuti in 10 giornate garantiscono al momento il 1° posto in un girone molto equilibrato, ma la Pro Vercelli segue a sole due lunghezze e con ben due gare da recuperare.

Fondamentale per i brianzoli passare sul campo del Novara, che però non può essere sottovalutato e che come il Renate è squadra che gioca e fa giocare, uno stile offensivo che a inizio stagione aveva pagato ma che nelle ultime 4 giornate ha portato in cassa appena 2 punti. A 14 punti non tutto è perduto, ma serve una ripartenza immediata in una sfida davvero difficile da prevedere: azzardiamo allora l’Over 1,5 nel 1° tempo a 2,95.

SERIE C – GIRONE A
TUTTE LE QUOTE

Pronostici Serie C, le gare scelte per voi

Ed ecco, in estrema sintesi, le quote che abbiamo selezionato per voi. Vi ricordiamo che potete sempre consultare tutti i palinsesti bwin anche dal vostro telefono o tablet, grazie alla app sulle scommesse sportive di bwin, scaricabile gratuitamente sia da iOS che da dispositivi Android.

Bari-Ternana: Over 2,5 –>Quota 2,00

Carpi-Perugia: 2 –>Quota 2,55

Novara-Renate: Over 1,5 (1° tempo) –>Quota 2,95

X
Share to...