Pordenone-Frosinone, Ramarri all'appuntamento con la storia
Pordenone-Frosinone, Ramarri all'appuntamento con la storia

Pordenone-Frosinone, Ramarri all’appuntamento con la storia

  Bonus di benvenuto bwin

Pordenone-Frosinone vale un posto in finale nei playoff di Serie B: si riparte dall’1-0 ottenuto in trasferta all’andata dai friulani, che da matricola terribile oggi sentono la A ad un passo. I ciociari guidati da Nesta però non si sono ancora arresi.

Quote del: 11/8/2020

Calcio d’inizio: mercoledì 12 agosto 2020, ore 21:00

Sede: Stadio Nereo Rocco, Trieste

Pordenone-Frosinone, la presentazione

Pordneone-Frosinone potrebbe essere il primo passo per scrivere la storia per i padroni di casa, arrivati per la prima volta in Serie B la scorsa stagione dopo oltre un secolo di storia e ormai a un passo dalla finale che vale la Serie A. Per quanto visto nella gara di andata, vinta in trasferta dai friulani con un 1-0 che è stato loro persino stretto al netto delle tante occasioni avute, il pass verso l’ultimo atto dovrebbe essere più che vicino.

La storia insegna però che in 90 minuti può succedere di tutto, soprattutto se questi valgono un’intera stagione e un’occasione inedita e forse irripetibile. Il Frosinone infatti ha dalla sua l’esperienza – la Serie A è un ricordo di appena 12 mesi fa – e pur avendo disputato un campionato tra alti e bassi si è dimostrato capace di tutto in una partita secca. Una cosa è certa: mercoledì sera, al Rocco di Trieste, le emozioni non mancheranno.

Pordenone-Frosinone: le probabili formazioni

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Vogliacco, Gasbarro; Mazzocco, Burrai, Pobega; Gavazzi; Candellone, Bocalon.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Salvi; Dionisi, Ciano.

Pordenone-Frosinone: quote, scommesse, pronostico

Le 6,50.

Pordenone-Frosinone, tutte le quote

X
Share to...