Manchester City-Lione, Guardiola sente l'obiettivo-Champions vicino come non mai
Manchester City-Lione, Guardiola sente l'obiettivo-Champions vicino come non mai

Manchester City-Lione, Guardiola sente l’obiettivo-Champions vicino come non mai

  Bonus di benvenuto bwin

Manchester City-Lione è forse il quarto di finale di Champions League sulla carta più scontato tra quelli proposti dalle Final Eight di Lisbona: Guardiola guida una corazzata che può regalargli un nuovo trionfo nella competizione, il primo da quando ha lasciato il Barcellona, anche se dopo aver eliminato la Juventus i francesi non possono essere sottovalutati.

Quote del: 10/08/2020

Calcio d’inizio: sabato 15 agosto 2020, ore 21:00

Sede: Estádio José de Alvalade, Lisbona

Manchester City-Lione, la presentazione

A giudicare dalle quote sulla vincente della Champions League, Manchester City-Lione non dovrebbe avere storia: i vice-campioni d’Inghilterra, colmi di campioni e capaci di giocare un calcio a tratti irresistibile, vengono considerati alla vigilia delle Final Eight di Lisbona come i favoriti assoluti per la vittoria della competizione. Il vero e proprio obiettivo di Pep Guardiola, che insegue questa affermazione da quando ha lasciato Barcellona e che mai come quest’anno sente la possibilità concreta di alzare al cielo la coppa dai grandi orecchi.

Il primo ostacolo nel percorso verso la gloria dei Citizens è rappresentato dal Lione, bravo nell’approfittare della crisi di una Juventus troppo brutta per essere vera ma ancora una volta considerato la squadra più debole nel lotto delle pretendenti rimaste: se la vittoria finale del Manchester City è quotata a 3,30, quella dell’OL si attesta infatti a 41,00 e un successo degli inglesi nella gara di sabato sera appare scontato.

Vero è che nel calcio tutto può succedere e che a insegnarlo recentemente è stato proprio il club guidato da Rudi Garcia. Immaginare un nuovo miracolo del Lione resta comunque una vera e propria impresa di fantasia: a differenza della Juventus, infatti, il City ha dimostrato anche contro il Real Madrid di essere in forma e di avere uomini e idee sufficienti per dominare l’Europa e regalare così a Guardiola il trofeo tanto a lungo inseguito.

Le probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Sterling, Gabriel Jesus, Foden.

Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Denayer, Marcelo, Marçal; Caqueret, Guimarães, Aouar; Depay, Dembele, Cornet.

Manchester City-Lione: quote, scommesse, pronostico

Nelle quote della Champions League Manchester City-Lione viene considerata una sfida a senso unico, almeno per quanto riguarda l’esito finale: 1 a 2,60, nostra giocata consigliata.

Manchester City-Lione, tutte le quote

X
Share to...