Pronostici Serie B: tre consigli per l'8ª giornata
Pronostici Serie B: tre consigli per l'8ª giornata

Pronostici Serie B: tre consigli per l’8ª giornata

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici Serie B, 8ª giornata: programma estremamente interessante quello che la cadetteria ci propone in questo weekend, un turno che dovrebbe aiutare a definire alcuni equilibri in un torneo più che mai equilibrato. Analizziamo tre sfide dall’esito davvero incerto, croce e delizia per chi ama scommettere sul calcio.

Quote del: 19/11/2020

Pronostici Serie B 2020/2021, 8ª giornata

Cittadella-Empoli

Stadio Piercesare Tombolato, Cittadella – sabato 21/11/2020 (ore 14:00)

Tra le sfide di cartello non può mancare quella che coinvolge la capolista, l’Empoli di Alessio Dionisi, che dopo aver salvato il Venezia si è guadagnato la grande occasione in Toscana e la sta sfruttando nel migliore dei modi. Ospiti favoriti, anche perché reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite e a +6 in classifica sui veneti, che occupano l’8° posto e devono assolutamente risalire la china dopo due sconfitte consecutive. Esito finale non scontato, come del resto indicano le quote sulla Serie B relative a questa gara: preferiamo non sbilanciarci, e considerando le ultime uscite delle due squadre puntiamo sull’Over 2,5 a 1,95.

Pronostico: Over 2,5

Brescia-Venezia

Stadio Mario Rigamonti, Brescia – sabato 21/11/2020 (ore 14:00)

Il Brescia è partito con l’obiettivo di riprendersi la Serie A appena persa: tornata in mano a Diego Lopez dopo la fugace esperienza Delneri, la squadra è reduce da due risultati utili consecutivi e occupa la 10ª posizione con 8 punti conquistati in 6 gare. Meglio il Venezia, 3° grazie alla miglior difesa del campionato – 4 gol subiti, come Chievo, Frosinone e Monza – e che appare solido e pronto a lottare per restare in alto dopo una stagione 2019/2020 più che complicata. I valori tecnici sono comunque simili (i lagunari hanno 13 punti, ma con 7 gare giocate) così come le idee tattiche, e considerando l’importanza della posta in palio l’Under 2,5 a 1,80 è una bella opzione.

Pronostico: Under 2,5

Pordenone-Monza

Stadio Guido Teghil, Lignano Sabbiadoro – sabato 21/11/2020 (ore 14:00)

Valori simili anche per Pordenone e Monza, che si trovano di fronte in una partita dove è vietato sbagliare: dopo aver concluso al 4° posto la loro prima stagione in Serie B, i padroni di casa proveranno a tornare verso le posizioni di alta classifica anche in questo torneo, che non è cominciato nel migliore dei modi nonostante una sola sconfitta incassata in ben 7 giornate. Il problema è che sono arrivati ben 5 pareggi, che hanno zavorrato la squadra all’11° posto. Due posizioni più in alto e con un punto in più in classifica ecco l’ambizioso Monza di Silvio Berlusconi, reduce da due successi consecutivi in campionato che hanno fatto respirare Brocchi e che ha sconfitto il Pordenone, seppur soltanto ai rigori, nel 3° turno di Coppa Italia meno di un mese fa. Azzardiamo un successo esterno per i brianzoli quotato 2,50, pur consapevoli che sarà una gara estremamente incerta ed equilibrata.

Pronostico: vince il Monza

Pronostici Serie B: i consigli in sintesi

CITTADELLA-EMPOLI
OVER 2,5 —> QUOTA 1,95

BRESCIA-VENEZIA
UNDER 2,5 —> QUOTA 1,80

PORDENONE-MONZA
SEGNO 2—> QUOTA 2,50

X
Share to...