Pronostici Serie B, 17ª giornata: il Monza punta la vetta con Super Mario
Pronostici Serie B, 17ª giornata: il Monza punta la vetta con Super Mario

Pronostici Serie B, 17ª giornata: il Monza punta la vetta con Super Mario

  Bonus di benvenuto bwin

I nostri pronostici sulla Serie B riguardano una giornata, la numero 17, davvero ricca di sfide interessanti e tutte da seguire. Il campionato cadetto si conferma estremamente equilibrato e pieno di sorprese, un torneo che appassionati e scommettitori devono tenere d’occhio.

Quote del: 03/01/2021

Pronostici Serie B 2020/2021, 17ª giornata

Venezia-Pisa

Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia – lunedì 04/01/2021 (ore 15:00)

Venezia e Pisa iniziano il 2021 con la ferma intenzione di scoprire cosa vogliono fare “da grandi”: all’8° posto i lagunari, al 12° i toscani, parliamo di due squadre a metà del guado e reduci da una striscia positiva che però per entrambe sembra in calando. Il Venezia nelle ultime 4 gare ha collezionato 3 punti, frutto di altrettanti pareggi, e una sconfitta, mentre sono 6 i risultati utili del Pisa, 3 vittorie e 3 pareggi che sono valsi il ritorno a metà classifica.

La domanda è: chi può fare di più? Chi continuerà la striscia positiva? Parliamo di due squadre che ultimamente fanno bene in difesa e faticano un po’ in attacco, tuttavia visto l’equilibrio vale la pena evitare di sbilanciarsi e puntare invece sull’Over 2,5 a 2,05: il pari serve e non serve sia ai padroni di casa che agli ospiti, ed è lecito attendersi 90 minuti scoppiettanti.

Pronostico: Over 2,5

Lecce-Monza

Stadio Comunale Via del Mare – lunedì 04/01/2021 (ore 16:00)

Il Monza di Boateng e di Super Mario Balotelli, reduce da tre successi consecutivi e ormai a ridosso della vetta della classifica (-2 dalla coppia formata da Salernitana ed Empoli) farà bene a non montarsi la testa prima del tempo: la Serie B è un campionato lungo e difficile, e ogni giornata è un piccolo esame. Quello in programma nel 17° turno sarà particolarmente ostico per i brianzoli, che saranno ospiti di un Lecce che pur tra alti e bassi e rimasto costantemente in zona playoff.

I salentini cercano la continuità necessaria per migliorare la loro classifica e lo fanno tra le mura amiche del Via del Mare, dove sono caduti in una sola occasione: non sarà comunque facile farlo con un Monza che vola sulle ali dell’entusiasmo e che non solo è reduce da tre vittorie di fila, ma nelle stesse gare non ha incassato un solo gol. Gara che si preannuncia equilibratissima, ma viste le quote vale la pena puntare sul successo degli ospiti.

Pronostico: 2

Salernitana-Pordenone

Stadio Arechi, Salerno – lunedì 04/01/2021 (ore 18:00)

Ha senso parlare di fattore-campo in una stagione che fino a oggi è stata disputata interamente a porte chiuse? Forse si, 20 dei 31 punti che permettono alla Salernitana di restare in testa alla classifica sono stati conquistati tra le mura amiche dell’Arechi: fuori casa più di una delusione, compresa l’ultima sconfitta con il Monza che ha rimesso in discussione un primato che comunque non è mai stato dato per scontato dai campani.

I quali comunque si ritrovano a lottare per la promozione diretta e proveranno a giocarsi le proprie carte fino in fondo: il 17° turno vede arrivare a Salerno un Pordenone ancora a metà del guado, frenato dai troppi pareggi ma allo stesso tempo sconfitto in sole 3 occasioni su 16. I friulani sono reduci da una vittoria che ha finalmente smosso la classifica, ma in trasferta viaggiano con il freno a mano. In una gara comunque aperta a qualsiasi risultato puntiamo sui padroni di casa.

Pronostico: 1

Pronostici Serie B del 4 gennaio: i consigli in sintesi

Ecco i nostri consigli in sintesi sulle gare che abbiamo preso in esame, sempre ricordando che tra le quote sulla Serie B troverete sicuramente altre partite degne di attenzione.

VENEZIA-PISA
OVER 2,5 —> QUOTA 2,05

LECCE-MONZA
SEGNO 2 —> QUOTA 2,70

SALERNITANA-PORDENONE
SEGNO 1  —> QUOTA 2,45

X
Share to...