Pronostici Serie B, 28ª giornata: bagarre ad alta quota
Pronostici Serie B, 28ª giornata: bagarre ad alta quota

Pronostici Serie B, 28ª giornata: bagarre ad alta quota

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici sulla Serie B non sono mai scontati. Parliamo in fin dei conti di un torneo lungo ed equilibrato, dove ogni partita può essere storia a parte e che ancora oggi del resto registra grande incertezza in zona promozione. Le tre squadre che al momento guidano la classifica sono attese oggi al 28° turno da impegni non proibitivi ma certo non scontati: scopriamoli insieme.

Quote del: 13/03/2021

Pronostici Serie B 2020/2021, 28ª giornata

Reggina-Monza

Stadio Oreste Granillo, Reggio Calabria – sabato 13/03/2021 (ore 14)

Rispettivamente al 14° e al 2° posto in classifica, lontane tra loro 14 punti, guardando le quote sulle scommesse sportive ci si potrebbe stupire non poco dell’equilibrio che regna intorno a Reggina-Monza: la vittoria ospite non è data per scontata, tuttavia ci puntiamo prendendo in considerazione la possibilità per i brianzoli di poter agganciare almeno momentaneamente la vetta della classifica e il fatto che possono contare sulla difesa più forte della categoria. Dunque 2+No Goal, quota 3,30.

Pronostico: Monza vince “a zero”

Salernitana-Cosenza

Stadio Arechi, Salerno – sabato 13/03/2021 (ore 16)

Le tre sconfitte consecutive con cui ha chiuso il 2020 e iniziato il 2021 (3-0 con il Monza, 2-0 con il Pordenone, 5-0 con l’Empoli) sono servite per dare la sveglia a una Salernitana che dopo aver guidato a lungo la classifica si è resa conto che la promozione doveva ancora essere conquistata: la banda di Castori è ripartita con convinzione infilando ben 9 risultati utili consecutivi. Di questi però ben 6 sono i pareggi, motivo per cui oggi contro il Cosenza (17°, distante 20 punti e reduce da 2 sconfitte consecutive) sarà fondamentale vincere: noi lo riteniamo possibile e ci aspettiamo pochi gol considerando il trend recente delle due squadre.

Pronostico: 1+Under 3,5

Vicenza-Empoli

Stadio Romeo Menti, Vicenza – sabato 13/03/2021 (ore 18)

A chiudere la giornata una sfida tutt’altro che scontata, forse la più equilibrata tra quelle che abbiamo preso in considerazione e anche dell’intera giornata, considerando lo stato di forma delle due squadre. L’Empoli 1° in classifica deve verificare il suo spessore sul campo di un Vicenza che ha già fermato la Salernitana e che è reduce da 5 risultati utili consecutivi, striscia cominciata proprio contro i campani e proseguita poi con altri due pareggi e due vittorie consecutive. L’Empoli addirittura ha perso una sola gara in tutto il torneo, lo scorso 1° novembre, ma ultimamente sembra essersi abbonato ai pareggi, ben 7 nelle ultime 9 giornate. Dura sbilanciarsi, considerando l’attitudine offensiva delle due squadre puntiamo allora sul fatto che vedremo almeno 3 gol in totale.

Pronostico: Over 2,5

Pronostici Serie B del 13 marzo (28° turno): i consigli in sintesi

Ecco i nostri consigli in sintesi sulle gare che abbiamo preso in esame, sempre ricordando che tra le quote sulla Serie B troverete sicuramente altre partite che meritano di essere valutate con attenzione.

REGGINA-MONZA
MONZA VINCE “A ZERO” —> QUOTA 3,30

SALERNITANA-COSENZA
SEGNO 1+UNDER 3,5 —> QUOTA 2,75

VICENZA-EMPOLI
OVER 2,5  —> QUOTA 2,10

X
Share to...