Pronostici Serie B, tre consigli per l'11ª giornata: occhio ai match di Empoli, Brescia e SPAL
Pronostici Serie B, tre consigli per l'11ª giornata: occhio ai match di Empoli, Brescia e SPAL

Pronostici Serie B, tre consigli per l’11ª giornata: occhio ai match di Empoli, Brescia e SPAL

  Bonus di benvenuto bwin

I nostri pronostici sulla Serie B relativi all’undicesima giornata riguardano squadre molto importanti, con trascorsi più o meno recenti in Serie A. I consigli di oggi vertono infatti su match che vedono coinvolti SPAL, Empoli, Brescia e la capolista Salernitana.

Quote del: 11/12/2020

Pronostici Serie B 2020/2021, 11ª giornata

Entella-Empoli

Stadio Aldo Gastaldi, Chiavari – sabato 12/12/2020 (ore 14:00)

Tra le più interessanti quote sulla Serie B di questa settimana c’è il ritorno alla vittoria dell’Empoli. I toscani, sempre fra le principali candidate al ritorno in Serie A anche senza passare per i playoff, hanno smarrito il feeling con i tre punti, che mancano loro da ben 3 partite, tutte finite in pareggio. Dionisi potrà però sfruttare una trasferta “facile”, con virgolette d’obbligo perché le insidie del campionato cadetto sono sempre tante, per riacciuffare i tre punti. Vivarini, peraltro ex tecnico dell’Empoli, proverà a opporre resistenza, ma quando dall’altra parte ti trovi una coppia d’attacco formata da talenti di categoria superiore come La Mantia e Mancuso, allora puoi solo sperare che ti vada bene.

Pronostico: 2

Brescia-Salernitana

Stadio Mario Rigamonti, Brescia – sabato 12/12/2020 (ore 14:00)

Match che si preannuncia vibrante, fra due piazze calde e abituate a lottare per traguardi importanti. Il Brescia non vince da un mese abbondante, quando espugnò il San Vito di Cosenza per 2-1. Da allora due vittorie e altrettanti pareggi, e stavolta arriva la capolista. La Salernitana guida la classifica con 23 punti, frutto di 7 vittorie e 2 pareggi con una sola sconfitta in 10 giornate. Castori ha un organico ben bilanciato, con elementi di categoria superiore come l’attaccante Tutino. I granata campani sono in striscia vincente da 3 partite consecutive e possono fare poker, anche perché a Brescia c’è aria di tempesta: esonerato Lopez, il suo posto è stato preso da Davide Dionigi, anche se nella prima gara in panchina andrà la bandiera Gastaldello, passato dall’altra parte della barricata. Tutto fa pensare che i granata torneranno a Salerno con punti.

Pronostico: X2

Cittadella-SPAL

Stadio Pier Cesare Tombolato, Cittadella – sabato 12/12/2020 (ore 18:00)

Chiudiamo i nostri pronostici sulla Serie B con la SPAL di Pasquale Marino, una squadra che sta mostrando cose enormi. Dopo le prime 4 partite gli estensi avevano appena 3 punti, frutto di altrettanti pareggi e una sconfitta. Oggi gli emiliani sono nel mezzo di una incredibile serie di 6 vittorie consecutive, striscia che diventa pazzesca se si pensa che tutte le vittorie sono state ottenute a zero. Nelle ultime sei partite il conto dei gol recita 12 fatti e 0 subiti, con 6 clean sheet consecutive del giovane e altissimo portiere biancazzurro Thiam. Il Tombolato non è però campo semplice e Venturato ha recuperato alcuni infortunati importanti per il suo cittadella, per cui piace molto “entrambe le squadre segnano”.

Pronostico: segnano entrambe

Pronostici Serie B: i consigli in sintesi

ENTELLA-EMPOLI
VINCE EMPOLI —> QUOTA 2,10

BRESCIA-SALERNITANA
DOPPIA CHANCE X2 —> QUOTA 1,67

CITTADELLA-SPAL
SEGNANO ENTRAMBE —> QUOTA 1,62

X
Share to...