Pronostici Serie B, tre consigli per la 12ª giornata: il Monza prova a decollare
Pronostici Serie B, tre consigli per la 12ª giornata: il Monza prova a decollare

Pronostici Serie B, tre consigli per la 12ª giornata: il Monza prova a decollare

  Bonus di benvenuto bwin

Nei nostri pronostici sulla Serie B andiamo ad analizzare tre gare molto interessanti. Le squadre tornano in campo a distanza di tre giorni dall’11ª giornata con un programma che potrebbe cambiare il volto dell’alta classifica: il calendario sembra favorire il Monza di Berlusconi, che prova a inserirsi ai piani alti.

Quote del: 12/12/2020

Pronostici Serie B 2020/2021, 12ª giornata

Salernitana-Lecce

Stadio Comunale Arechi, Salerno – martedì 15/12/2020 (ore 21:00)

Basta scorrere le quote sulla Serie B per capire come Salernitana-Lecce sia il big match di giornata: di fronte la capolista e la quarta forza del torneo, che però sono reduci da prestazioni poco brillanti e devono assolutamente ripartire. I padroni di casa hanno conservato il primo posto dopo il secco 3-1 rimediato sul campo del Brescia e dovranno dimostrare che si è trattato di una semplice battuta d’arresto, gli ospiti hanno qualità importanti e tutto sommato anche nei due pari rimediati nelle ultime due uscite lo hanno dimostrato. Gara assolutamente incerta, ma vista la quota di 2,15 il segno 2 è molto interessante.

Pronostico: 2

Monza-Entella

U-Power Stadium-Brianteo, Monza – martedì 15/12/2020 (ore 21:00)

Martedì sera potrebbe essere il “Balo-Day”, il giorno in cui Mario Balotelli tornerà nel calcio con la maglia del Monza: i brianzoli continuano a valutare le condizioni del nuovo arrivato e potrebbero convocarlo e farlo sedere in panchina per la sfida apparentemente agevole che li vedrà ospitare l’Entella fanalino di coda e reduce dall’ennesima batosta. Dopo essere stato messo in discussione Christian Brocchi è riuscito a ripartire con il bel successo sul campo del Venezia, tutt’altro che scontato e significativo sulle potenzialità dei suoi: immaginare un nuovo stop è difficile, più facile pensare a un bel successo con gol (1+Over 2,5, la quota è 2,50) per inserirsi nei piani alti della classifica.

Pronostico: 1+Over 2,5

Pordenone-Brescia

Stadio Guido Teghil, Lignano Sabbiadoro – martedì 15/12/2020 (ore 21:00)

Quanto vale davvero il Brescia di Davide Dionigi? Probabilmente avremo qualche conferma nella sfida contro il Pordenone, ma certo è che se il buongiorno si vede dal mattino il nuovo tecnico subentrato a Lopez potrebbe davvero riportare i lombardi in zona promozione. Il 3-1 rifilato alla Salernitana capolista ha restituito morale a un gruppo con qualità importanti ma che adesso deve recuperare il tempo perduto: martedì sfida non semplice con un Pordenone che dopo aver sfiorato addirittura la promozione da matricola la scorsa stagione quest’anno è partito così così, con 2 successi, altrettante sconfitte e ben 7 pari che hanno zavorrato la classifica in modo eccessivo per quanto mostrato in campo.

Chi vince riparte, chi perde resta al palo: riteniamo che il Brescia possa farcela, e la quota di 3,30 per il segno 2 più che spaventarci ci intriga, detto che anche in questo caso parliamo di una sfida aperta a qualsiasi risultato.

Pronostico: 2

Pronostici Serie B: i consigli in sintesi

SALERNITANA-LECCE
VINCE LECCE —> QUOTA 2,15

MONZA-ENTELLA
1+OVER 2,5 —> QUOTA 2,50

PORDENONE-BRESCIA
VINCE BRESCIA —> QUOTA 3,30

X
Share to...