Pronostici Serie B, il Lecce per un calcio alla crisi, capolista di scena al Penzo e Monza ancora senza Balo
Pronostici Serie B, il Lecce per un calcio alla crisi, capolista di scena al Penzo e Monza ancora senza Balo

Pronostici Serie B, il Lecce per un calcio alla crisi, capolista di scena al Penzo e Monza ancora senza Balo

  Bonus di benvenuto bwin

Tornano i nostri pronostici sulla Serie B con tre consigli di scommessa, stavolta a quote più alte del solito. Le squadre tornano in campo per la 15ª giornata, la penultima del 2020, con un programma molto interessante. Il Monza di Brocchi ha l’infermeria piena ma l’ora di Balotelli sembra ancora lontana, intanto le prime in classifica sono impegnate su campi difficili.

Quote del: 26/12/2020

Pronostici Serie B 2020/2021, 15ª giornata

Venezia-Salernitana

Stadio Pier Luigi Penzo, Venezia – domenica 27/12/2020 (ore 15:00)

Iniziamo la nostra caccia alle migliori quote della Serie B dal Penzo, stadio in cui i padroni di casa hanno perso soltanto una volta in 7 partite stagionali. Per contro, la capolista Salernitana non ha ancora trovato la giusta continuità fuori casa per consolidare la propria candidatura alla Serie A. Per Castori e i suoi è un match delicato, perché il Venezia è a tutti gli effetti una bella realtà della Serie B e staziona da tempo in zona playoff. C’è aria di pareggio, magari con gol.

Pronostico: pareggio con gol

Lecce-Vicenza

Stadio Via del Mare, Lecce – domenica 27/12/2020 (ore 15:00)

Il Lecce targato “Genio” Corini (foto in alto) non riesce a decollare, anzi attraversa una vera e propria crisi. Per i salentini sono ben 5 i turni consecutivi senza vittorie, compresa la striscia di due KO in fila di cui uno – dolorosissimo – 0-3 in casa contro il Pisa.  Il potenziale offensivo dei giallorossi è sempre alto e il Vicenza non un ostacolo insormontabile, anche se Mimmo Di Carlo è sempre un tecnico esperto e da non sottovalutare mai. L’onda d’urto salentina, sulla scorta di un organico nettamente da promozione, non dovrebbe però venire messa in discussione. Anzi, fra i pronostici sulla Serie B di oggi è sicuramente il consiglio più netto.

Pronostico: 1 + over 2,5 gol

Cremonese-Monza

Stadio Giovanni Zini, Cremona – domenica 27/12/2020 (ore 21:00)

Chiudiamo i nostri pronostici sulla Serie B con un classico derby lombardo, quello fra Cremonese e Monza. Gli ambiziosi ospiti attendono ancora il debutto di Mario Balotelli, che tuttavia il tecnico Brocchi sta rimandando per via di una condizione ancora insufficiente, da parte dell’ex azzurro. Al tecnico del Monza mancheranno anche altri elementi importanti come Boateng, Paletta e Sampirisi, ma l’organico è tale da permettere ai biancorossi di essere favoriti per questo match. Dall’altra parte Bisoli, tecnico arrivato sul finale della scorsa burrascosa stagione, sta cercando di stabilizzare i grigiorossi in una posizione tranquilla di classifica. La grande frequenza di partite passate e future (si gioca anche il 30 dicembre) e il possibile clima rigido e umido di domenica sera potrebbero essere condizioni che favoriscono un  match dalle non moltissime emozioni.

Pronostico: 2 + under 3,5 gol

Pronostici Serie B del 27 dicembre: i consigli in sintesi

VENEZIA-SALERNITANA
PAREGGIO CON GOL —> QUOTA 4,60

LECCE-VICENZA
1+OVER 2,5 GOL —> QUOTA 2,20

CREMONESE-MONZA
2 + UNDER 3,5 GOL —> QUOTA 3,20

X
Share to...