Pronostici Serie B, 3 consigli per la giornata 30 fra Monza, SPAL e Reggina
Pronostici Serie B, 3 consigli per la giornata 30 fra Monza, SPAL e Reggina

Pronostici Serie B, 3 consigli per la giornata 30 fra Monza, SPAL e Reggina

Si completa tra oggi e domani la giornata numero 30 della Serie B italiana di calcio. Abbiamo scelto tre partite per i nostri consigli sui pronostici Serie B: Monza-Venezia, SPAL-Cittadella e Reggina-Chievo.

Quote del: 20/3/2021

QUOTE AGGIORNATE
SERIE B

Pronostici Serie B, tre consigli per la giornata numero 30

Monza-Venezia

U-Power Stadium, Monza (20/03/2021 – ore 16)

Il Monza continua a sognare la promozione diretta in Serie A e questo sogno passa per il confronto interno con il sorprendente Venezia di Paolo Zanetti. Il momento appare propizio per i biancorossi brianzoli, poiché i lagunari non sono nel miglior momento della stagione, reduci da un solo punto racimolato nelle ultime 3 partite. Anche i precedenti storici sono in favore del Monza, che nei 29 precedenti tra Serie B, C e Coppa Italia hanno vinto ben 18 volte, contro le 6 del Venezia (5 i pareggi). Balotelli in forte dubbio per il Monza, che però ritrova una presenza importante come Bellusci in difesa. Il Venezia dovrà invece fare a meno del suo cannoniere Forte, con l’attacco che si appoggerà sul baby Esposito, in prestito dall’Inter.

Pronostico: segno 1 a 2,05

SPAL-Cittadella

Stadio Paolo Mazza, Ferrara (20/03/2021 – ore 18)

Match delicatissimo al Paolo Mazza, tra una SPAL in piena crisi e da poco superata dal Cittadella, che riceve proprio i rivali veneti. Massimo Rastelli, appena subentrato all’esonerato Pasquale Marino, dovrà raccogliere rapidamente i cocci di una squadra che è ancora in piena corsa per i playoff. Il nuovo tecnico si aggrapperà a Floccari e Tumminello per cercare di invertire la tendenza in attacco, visto che la squadra ha segnato la miseria di 2 gol nelle ultime 5 partite. Dall’altra parte Venturato presenterà il solito Cittadella aggressivo, che tuttavia non è a sua volta squadra da fuochi d’artificio: nelle ultime 8 partite un solo over e ben 7 under 2,5 gol.

Pronostico: under 2,5 gol a 1,65

Reggina-Chievo

Stadio Oreste Granillo, Reggio Calabria (21/03/2021 – ore 15)

Guardando la classifica, Reggina e Chievo fanno due campionati distinti. I calabresi cercano ancora di divincolarsi dalla zona pericolo, i clivensi cercano invece di rimanere in scia alla zona playoff. Tuttavia il momento di forma è quasi diametralmente opposto, con gli amaranto che sono in discreta fiducia e con forma fisica in crescendo, mentre i veneti di Alfredo Aglietti vivono un momento molto negativo. Addirittura 5 sconfitte nelle ultime 7 partite per i gialloblu, che in questo frangente sono tra le peggiori squadre della cadetteria.

L’andata terminò 3-0 per il Chievo, in una delle ultime partite di Mimmo Toscano alla guida dei calabresi che infatti di lì a poco cambiarono, chiamando Marco Baroni. Con quest’ultimo la squadra ha sensibilmente cambiato marcia e quella di domenica è una buona occasione anche per lui, che in 3 precedenti contro il Chievo non ha mai vinto, tra Serie A e B. La nostra scelta in questo caso è quella della vittoria casalinga, a una quota insolitamente alta. Potete comunque consultare il portafoglio completo di quote offerte anche su questa partita in qualsiasi momento, grazie alla app scommesse di bwin.

Pronostico: segno 1 a 2,95

Pronostici Serie B: i consigli in sintesi

Ricapitoliamo i nostri suggerimenti sulle quote della Serie B:

MONZA-VENEZIA
VINCE IL MONZA —> QUOTA 2,05

SPAL-CITTADELLA
UNDER 2,5 GOL —> QUOTA 1,65

REGGINA-CHIEVO
VINCE LA REGGINA —> QUOTA 2,95

X
Share to...