Pronostici Serie B: tre consigli per la nona giornata

Pronostici Serie B: tre consigli per la nona giornata

Stasera parte la 9ª giornata del campionato di Serie B. Il programma è molto interessante e infatti abbiamo avuto difficoltà a scegliere estremamente interessante quello che la cadetteria ci propone in questo weekend, un turno che dovrebbe aiutare a definire alcuni equilibri in un torneo più che mai equilibrato. Analizziamo tre sfide dall’esito davvero incerto, croce e delizia per chi ama scommettere sul calcio.

Quote del: 27/11/2020

Pronostici Serie B 2020/2021, 9ª giornata

Brescia-Frosinone

Stadio “Mario Rigamonti”, Brescia – sabato 28/11/2020 (ore 14:00)

La nostra panoramica sulle quote sulla Serie B parte dal Rigamonti di Brescia, ma soprattutto dalla crisi del Frosinone. Dopo l’ennesima occasione sprecata agli scorsi playoff, in questo campionato la squadra di Nesta mostra difetti praticamente identici: poca continuità e soprattutto una scarsissima prolificità in zona gol. Dall’altra parte c’è un Brescia che Diego Lopez ha raddrizzato, dopo partenza incerta. Il tecnico ha ancora da lavorare molto sulla difesa, visto che i suoi sono rimasti solo una volta senza subire reti, in 7 partite disputate. Dall’altra parte c’è però uno dei peggiori attacchi della cadetteria, quindi l’andazzo del match potrebbe essere abbastanza segnato. Il dubbio tra under 2,5 gol e il “no” a “entrambe le squadre segnano” pende verso quest’ultima ipotesi.

Pronostico: non segnano entrambe

Pisa-Cittadella

Arena Garibaldi – Stadio “Romeo Anconetani”, Pisa- sabato 28/11/2020 (ore 14:00)

Al settimo tentativo, il Pisa di D’Angelo ha trovato finalmente la vittoria, con una bella affermazione al Granillo di Reggio Calabria. Il Cittadella è in un momento di flessione, anche se nell’ultima è riuscita a bloccare la capolista Empoli. In genere il Pisa in casa si trasforma, ma come noto l’apporto del caldo pubblico pisano non esiste al momento. La forma di Masucci e compagni, e la loro ritrovata coesione come gruppo, ispira però fiducia

Pronostico: 1

Monza-Reggina

U-Power Stadium, Monza – sabato 28/11/2020 (ore 16:00)

Vista la campagna acquisti, non molti immaginavano che Mimmo Toscano si sarebbe trovato così in difficoltà con la sua ambiziosa Reggina, a questo punto della stagione. Eppure tra sfortuna, errori clamorosi e infortuni, la situazione degli Amaranto è sicuramente molto inferiore alle attese. Anche i padroni di casa del Monza, a loro volta neopromossi, sono dal principio accompagnati da aspettative alte. L’organico è importante con diversi elementi da Serie A, come Boateng (foto in alto) ma anche l’ex Barillà. Brocchi sembra aver trovato un briciolo di continuità, ma la produzione sotto porta rimane un’incognita. In altri momenti avremmo ipotizzato un match spettacolare, ma questo Monza-Reggina potrebbe rivelarsi più bloccato del previsto.

Pronostico: under 2,5 gol

Pronostici Serie B: i consigli in sintesi

BRESCIA-FROSINONE
NON SEGNANO ENTRAMBE —> QUOTA 1,87

PISA-CITTADELLA
VINCE IL PISA —> QUOTA 2,75

MONZA-REGGINA
UNDER 2,5 GOL —> QUOTA 1,78

X