Pronostici Champions League: Marsiglia-Porto decisiva per i francesi, Borussia favorito con lo Shakhtar

Pronostici Champions League: Marsiglia-Porto decisiva per i francesi, Borussia favorito con lo Shakhtar

Anche per la giornata di mercoledì 25 novembre, diamo un’occhiata ai pronostici sulla Champions League, analizzando tre gare molto interessanti. Attenzione soprattutto a Marsiglia-Porto, perché per i transalpini è l’ultima chiamata: se non vincono, addio sogni di qualificazione agli ottavi di finale. Match point Borussia con lo Shakhtar: con i 3 punti può mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Quote del: 24/11/2020

QUOTE AGGIORNATE
CHAMPIONS LEAGUE

Pronostici Champions League, le gare del 25/11

Marsiglia-Porto (ore 21)

L’Olympique è, insieme al Midtylland, l’unica squadra di Champions League a non aver conquistato neppure un punto. Con il Porto ha la doppia occasione di accorciare sul secondo posto nel Gruppo C e di sbloccarsi, giocandosi il tutto per tutto nelle ultime due partite del girone. La situazione è critica (i francesi devono ancora trovare addirittura il primo gol nella competizione), ma non irrimediabile. Ci aspettiamo una partita aperta, da qui l’idea di puntare sul gol – anche perché i lusitani non resteranno certo a guardare: se vincono, e il City fa lo stesso con l’Olympiacos, mettono un piede e mezzo agli ottavi di finale.

Pronostico: Gol

Borussia Monchengladbach-Shakhtar Donetsk (ore 18.55)

La partita tra due delle squadre di Champions League più difficili da scrivere (perdonateci eventuali refusi!) è l’altra gara del Gruppo B, quello di Inter e Real Madrid. La classifica è cortissima, visto che nel giro di 3 punti si passa dal primo posto, occupato dai tedeschi, all’ultimo, occupato dai nerazzurri. Tutto è ancora in discussione, ma certamente se il G’ladbach dovesse fare bottino pieno arriverebbe alle due gare contro merengues e meneghini con maggiore tranquillità: a quel punto potrebbe bastare anche solo un punto, per passare il girone.

Pronostico: 1+Over 2,5

Bayern Monaco-Red Bull Salisburgo (ore 21)

I campioni d’Europa in carica sono un rullo compressore: 3 partite, 9 punti, 12 gol fatti e appena 3 subiti, +5 sulla seconda in classifica (l’Atletico Madrid) e addirittura +7 sulla terza (Lokomotiv Mosca). Il Salisburgo arriva a Monaco con appena 1 punto in classifica, ma soprattutto 11 reti subite che ne fanno, assieme al Ferencvaros, la peggior difesa della competizione. I bavaresi viaggiano ad una media di 4 gol segnati a partita in Europa e ci aspettiamo che mantengano questo ritmo anche contro gli austriaci.

Pronostico: 1+Over 3,5

Pronostici Champions League: i consigli in sintesi

Ecco le quote delle partite di Champions League  prese in esame:

MARSIGLIA-PORTO
GOL —> QUOTA 1,75

BORUSSIA-SHAKHTAR
1+OVER 2,5 —> QUOTA 2

BAYERN-SALISBURGO
1+OVER 3,5 —> QUOTA 1,65

X