Pronostici Champions League: Marsiglia-Porto decisiva per i francesi, Borussia favorito con lo Shakhtar
Pronostici Champions League: Marsiglia-Porto decisiva per i francesi, Borussia favorito con lo Shakhtar

Pronostici Champions League: Marsiglia-Porto decisiva per i francesi, Borussia favorito con lo Shakhtar

  Bonus di benvenuto bwin

Anche per la giornata di mercoledì 25 novembre, diamo un’occhiata ai pronostici sulla Champions League, analizzando tre gare molto interessanti. Attenzione soprattutto a Marsiglia-Porto, perché per i transalpini è l’ultima chiamata: se non vincono, addio sogni di qualificazione agli ottavi di finale. Match point Borussia con lo Shakhtar: con i 3 punti può mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Quote del: 24/11/2020

QUOTE AGGIORNATE
CHAMPIONS LEAGUE

Pronostici Champions League, le gare del 25/11

Marsiglia-Porto (ore 21)

L’Olympique è, insieme al Midtylland, l’unica squadra di Champions League a non aver conquistato neppure un punto. Con il Porto ha la doppia occasione di accorciare sul secondo posto nel Gruppo C e di sbloccarsi, giocandosi il tutto per tutto nelle ultime due partite del girone. La situazione è critica (i francesi devono ancora trovare addirittura il primo gol nella competizione), ma non irrimediabile. Ci aspettiamo una partita aperta, da qui l’idea di puntare sul gol – anche perché i lusitani non resteranno certo a guardare: se vincono, e il City fa lo stesso con l’Olympiacos, mettono un piede e mezzo agli ottavi di finale.

Pronostico: Gol

Borussia Monchengladbach-Shakhtar Donetsk (ore 18.55)

La partita tra due delle squadre di Champions League più difficili da scrivere (perdonateci eventuali refusi!) è l’altra gara del Gruppo B, quello di Inter e Real Madrid. La classifica è cortissima, visto che nel giro di 3 punti si passa dal primo posto, occupato dai tedeschi, all’ultimo, occupato dai nerazzurri. Tutto è ancora in discussione, ma certamente se il G’ladbach dovesse fare bottino pieno arriverebbe alle due gare contro merengues e meneghini con maggiore tranquillità: a quel punto potrebbe bastare anche solo un punto, per passare il girone.

Pronostico: 1+Over 2,5

Bayern Monaco-Red Bull Salisburgo (ore 21)

I campioni d’Europa in carica sono un rullo compressore: 3 partite, 9 punti, 12 gol fatti e appena 3 subiti, +5 sulla seconda in classifica (l’Atletico Madrid) e addirittura +7 sulla terza (Lokomotiv Mosca). Il Salisburgo arriva a Monaco con appena 1 punto in classifica, ma soprattutto 11 reti subite che ne fanno, assieme al Ferencvaros, la peggior difesa della competizione. I bavaresi viaggiano ad una media di 4 gol segnati a partita in Europa e ci aspettiamo che mantengano questo ritmo anche contro gli austriaci.

Pronostico: 1+Over 3,5

Pronostici Champions League: i consigli in sintesi

Ecco le quote delle partite di Champions League  prese in esame:

MARSIGLIA-PORTO
GOL —> QUOTA 1,75

BORUSSIA-SHAKHTAR
1+OVER 2,5 —> QUOTA 2

BAYERN-SALISBURGO
1+OVER 3,5 —> QUOTA 1,65

X
Share to...