Pronostici Champions League 20-21-07-2021
Pronostici Champions League 20-21-07-2021

Pronostici Champions League, tre consigli per l’andata del 2° turno di qualificazione

  Bonus di benvenuto bwin

Superato il 1° turno di qualificazione ecco il 2° e puntuali i nostri pronostici su una Champions League che vede entrare in gioco club molto prestigiosi. Chi si porterà avanti nella lunga corsa che vale un posto nella fase a gironi?

QUOTE AGGIORNATE
PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE

Pronostici Champions League, le gare di andata del 2° turno di qualificazione

Archiviato il 1° turno di qualificazione, le scommesse sulla Champions League tornano ad attirare l’attenzione degli appassionati sempre alla ricerca di quote sul calcio interessanti anche a luglio, nel periodo in cui una stagione si è appena conclusa e un’altra si prepara a cominciare. Un discorso che non vale per club di grande spessore come il Celtic Glasgow, il PSV Eindhoven e il Galatsaray, che sognano la fase a gironi della più importante competizione UEFA per club ma dovranno guadagnarsela sul campo.

Celtic-Midtjylland

Celtic Park, Glasgow (Scozia) – 20/07/2021 ore 20.45

Partita apertissima e più aperta di quello che potrebbero dire le quote (1 a 1,95, X a 3,40, 2 a 3,75) considerando i numerosi assenti tra le file dei padroni di casa e la forma senz’altro migliore degli ospiti, che il 16 luglio sono scesi già in campo per la prima giornata del campionato danese. Il Celtic ha cambiato tecnico affidandosi a Postecoglu, allenatore dalle idee interessanti ma che potrebbero aver bisogno di tempo per germogliare. Il colpaccio esterno del Midtjylland certo non è scontato, ma vale la pena rischiare.

Pronostico: segno 2 a 3,75

Slovan Bratislava-Young Boys

Tehelné pole, Bratislava (Slovacchia) – 21/07/2021, ore 20.30

Campione d’Irlanda nel 2020, primo nel 2021 e nel bel mezzo della stagione, lo Shamrock Rovers ha messo in difficoltà lo Slovan Bratislava che comunque è infine riuscito a guadagnarsi il 2° turno di qualificazione. Il percorso del club slovacco dovrebbe comunque concludersi qui, dato che lo Young Boys sembra essere davvero di un’altra categoria e non dovrebbe avere problemi nell’ipotecare il passaggio del turno già nell’andata al Tehelné pole, il “campo di mattoni” dello Slovan. Pur privi del capitano Lustenberger e della stella Nsame gli svizzeri dovrebbero imporsi, magari con 2 gol di scarto per aumentare la quota.

Pronostico: 2+Handicap 1:0 a 3,10

PSV-Galatasaray

Philips Stadion, Eindhoven (Olanda) – 21/07/2021, ore 21.00

Due grandi del calcio europeo si sfidano nel 2° turno di qualificazione, soltanto una potrà continuare a inseguire l’obiettivo dei gironi di Champions che potrebbero cambiare presente e prospettive future dal punto di vista economico e del prestigio. Tante le stelle in campo, da Van Ginkel e Gotze tra i padroni di casa a Babel, Arda Turan e Falcao tra gli ospiti, che sembrano comunque avere qualcosa in meno a livello complessivo. Le quote del resto sono eloquenti, ma considerando lo stile offensivo del PSV possiamo rischiare anche 1+Goal per portare quella legata alla vittoria dei padroni di casa da 1,60 a 3,25, andando a raddoppiarla dunque.

Pronostico: 1+Goal a 3,25

Pronostici Champions League, 1° turno di qualificazione (ritorno): i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte consigliate:

CELTIC-MIDTJYLLAND
SEGNO 2–> QUOTA 3,75

SLOVAN BRATISLAVA-YOUNG BOYS
2+HANDICAP 1:0–> QUOTA 3,10

PSV-GALATASARAY
1+GOAL–> 3,25

Parliamo di tre quote consigliate che possono benissimo essere giocate anche singolarmente, visto che sono comunque intriganti ma rischiose. Messe insieme in una scommessa multipla possono comunque pagare molto bene, dato che la quota si attesta a 37,78: con 10 € si può così incassare 377,81 €.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...