Pronostici tennis partite 20 luglio 2021
Pronostici tennis partite 20 luglio 2021

Pronostici tennis: Caruso e Ceck a caccia di riscossa in Croazia, Bronzetti ci riprova a Palermo

  Bonus di benvenuto bwin

Nuova settimana, nuovi pronostici sul tennis. Si riparte dall’ATP di Umag, in Croazia, con tanti italiani in lizza, ma si guarda anche in casa nostra con un importante appuntamento estivo del circuito femminile come il WTA Palermo. Ecco alcuni consigli sui match di oggi.

TUTTE LE MIGLIORI QUOTE
SUL TENNIS

Pronostici tennis: 3 consigli per il 20 luglio

Tomova-Bronzetti (WTA Palermo, ore 16.15)

Apriamo i consigli per le scommesse sul tennis di questa settimana con una nuova possibilità per Lucia Bronzetti, 22enne romagnola che si sta rendendo protagonista di una bella scalata nel ranking WTA. Dopo il buon torneo a Losanna la scorsa settimana, Lucia ci riprova a Palermo in un classico estivo del circuito femminile. Al primo turno Bronzetti incontra la bulgara Viktoriya Tomova, numero 117 WTA che ha già incontrato e battuto Lucia. Tuttavia quell’unico precedente risale addirittura a 5 anni fa in un torneo minore a Brescia. L’attualità è molto diversa e anche l’annata che le due stanno vivendo in generale: Tomova 17 vinte e 20 perse, Bronzetti 44 vinte e 14 perse. L’azzurra è in grande fiducia e giocare in casa le potrebbe dare una ulteriore spinta. Anche per questo la prendiamo vincente a 1,45.

Caruso-Martin (ATP Umag, ore 18.15)

Il 2021 non sembra certo l’anno migliore nella carriera di Salvatore Caruso. Il siciliano ha vinto appena 9 delle 26 partite disputate in questo anno solare e infatti è anche uscito dalla top 100 dopo averci stazionato a lungo. Rientrarci è certo possibile per lui, ma serve una inversione di rotta piuttosto netta. Sulla terra battuta di un classico estivo come il torneo croato di Umag Caruso esordisce contro Andrej Martin, veterano slovacco con una classifica peggiore rispetto a quella dell’azzurro (117 contro 109). L’unico precedente fra i due risale a un challenger di molti anni fa, dunque si può anche scartare. Caruso punta forte su questo torneo per iniziare la risalita in classifica e la quota di 1,91 nel testa a testa attrae moltissimo, nonostante il momento non proprio brillante.

Bedene-Cecchinato (ATP Umag, ore 20.15)

Rimaniamo in Croazia per un altro siciliano, ma in un momento molto differente da Caruso. Parliamo di Marco Cecchinato, protagonista di una buona annata finora anche se ultimamente i risultati non gli hanno sorriso moltissimo. A Bastad ha perso al secondo turno da Federico Coria, che poi si è spinto in finale perdendo da Casper Ruud. A Umag il nostro Ceck incontra lo sloveno Aljaz Bedene, uno che fino a poco tempo fa era la sua vera e propria bestia nera. Bedene vantava infatti un 7-0 nei suoi confronti, ma all’ATP Parma della scorsa primavera Cecchinato è riuscito a rompere l’incantesimo. E tutto lascia pensare che la cosa possa ripetersi, anche perché Bedene non è proprio in una fase brillante. Cecchinato a 1,75 sembra un buon affare qui, in particolare se riuscirà a mantenersi incisivo anche con la seconda di servizio, che è da sempre un po’ il suo tallone d’achille.

Pronostici tennis in sintesi – 20 luglio

TOMOVA-BRONZETTI
VINCE BRONZETTI—> QUOTA 1,45

CARUSO-MARTIN
VINCE CARUSO —> QUOTA 1,91

BEDENE-CECCHINATO
VINCE CECCHINATO —> QUOTA 1,75

Crediti imagine: Getty Images

X
Share to...