Pronostici Champions League, le gare di mercoledì 2 dicembre
Pronostici Champions League, le gare di mercoledì 2 dicembre

Pronostici Champions League, le gare di mercoledì 2 dicembre

  Bonus di benvenuto bwin

I nostri pronostici sulla Champions League riguardanti le gare di mercoledì 2 dicembre approfondiscono tre sfide molto interessanti e incerte, nonché decisive per il passaggio del turno a 180 minuti dalla fine. Attenzione soprattutto a Manchester United-PSG, vero e proprio big match di giornata.

Quote del: 01/12/2020

TUTTE LE QUOTE
CHAMPIONS LEAGUE

Pronostici Champions League 2020/2021, le gare del 2/12

Siviglia-Chelsea

Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán, Siviglia – ore 21:00 (girone E)

A guardare i pronostici sul calcio prima dell’inizio della Champions, Siviglia e Chelsea erano considerate le grandi favorite per il passaggio del turno nel girone E: aspettative rispettate in pieno, dato che dopo aver pareggiato tra loro nella sfida di apertura spagnoli e inglesi si sono presi tre vittorie ai danni di Krasnodar e Rennes e sono già qualificate alla fase a eliminazione diretta.

A decidere chi lo farà da testa di serie sarà probabilmente la sfida del Ramón Sánchez-Pizjuán, a cui entrambe si presenteranno in gran forma e con le rose al completo. Il Chelsea è ormai una solida realtà non solo del calcio inglese ma anche di quello mondiale, ma riteniamo che il Siviglia abbia ancora qualcosa in più e puntiamo dunque sul segno 1 a 2,80, pur con la consapevolezza che assisteremo a una gara tutt’altro che scontata.

Pronostico: Vince il Siviglia

Club Bruges-Zenit San Pietroburgo

Jan Breydel Stadion, Bruges – ore 21:00 (girone F)

Il Club Bruges è 3° nel campionato belga a un solo punto dalla vetta, lo Zenit 1° in Russia in coabitazione con CSKA e Spartak Mosca: parliamo dunque di due squadre in forma, che comunque si sono rivelate ben poca cosa nel confronto europeo con Lazio e Borussia Dortmund. Risultato: russi già fuori, belgi appesi a un filo che si potrebbe spezzare in caso di mancato successo nella gara di mercoledì al Jan Breydel Stadion.

Il Club Bruges ha senza dubbio fatto vedere qualcosa in più, conquistando 4 punti contro l’unico di uno Zenit che per giunta scenderà in campo in Belgio privo di due pedine importanti come Lovren e Wendel. Nella gara di andata in Russia successo belga nel finale per 2-1, riteniamo che la storia possa essere la stessa anche al ritorno e quindi valutiamo il segno 1 a 2,15.

Pronostico: Vince il Club Bruges

Manchester United-PSG

Old Trafford, Manchester – ore 21:00 (girone H)

Probabilmente il big match di giornata, Manchester United-PSG mette di fronte le prime due squadre in classifica nel girone H, anche se i francesi si trovano a quota 6 appaiati al Lipsia che scenderà in campo contro il fanalino di coda Istanbul Basaksehir: gli ospiti non possono permettersi un passo falso, ma lo stesso discorso vale per i Red Devils che ancora non sono certi del passaggio del turno in un gruppo che all’ultima giornata potrebbe presentarsi con i verdetti ancora tutto da scrivere.

Molto si deciderà nella gara dell’Old Trafford, a cui il Manchester United si presenterà senza diversi giocatori tra cui Bailly, McTominay e Pogba: i Red Devils sono in gran forma e forse stanno meglio del PSG, che però potrà contare su Neymar e Mbappé che in Champions possono esaltarsi. Davvero difficile pronosticare l’esito finale, probabile però che assisteremo a numerosi gol (nello United c’è il grande ex Cavani) e a una partenza importante degli ospiti, motivo per cui consigliamo l’Over 1,5 nel 1° tempo a 2,30.

Pronostico: Over 1,5 (1° tempo)

Pronostici Champions League: i consigli in sintesi

Ecco un rapido riepilogo delle gare che abbiamo scelto tra le quote sulle partite di Champions League: combinate tra loro possono portare, con una puntata di 10 €, alla vincita di 138,46 €.

SIVIGLIA-CHELSEA
SEGNO 1 —> QUOTA 2,80

CLUB BRUGES-ZENIT SAN PIETROBURGO
SEGNO 1 —> QUOTA 2,15

MANCHESTER UNITED-PSG
OVER 1,5 (1° TEMPO) —> QUOTA 2,30

X
Share to...