Pronostici Champions League: Real Madrid-Borussia, occhio al biscotto! Atletico favorito a Salisburgo
Pronostici Champions League: Real Madrid-Borussia, occhio al biscotto! Atletico favorito a Salisburgo

Pronostici Champions League: Real Madrid-Borussia, occhio al biscotto! Atletico favorito a Salisburgo

  Bonus di benvenuto bwin

Ultimo giro di pronostici sulla Champions League per quanto riguarda la fase a gironi: è la giornata dei verdetti, indietro non si torna più! La partita di cartello tra quelle che non vedono impegnate le italiane è sicuramente Real Madrid-Borussia Monchengladbach, con le merengues che rischiano la prima, storica eliminazione dalla Champions prima degli ottavi di finale. Con una sconfitta, out anche l’Atletico Madrid (impegnato a Salisburgo), mentre il Marsiglia cerca punti per l’Europa League sul campo del Manchester City.

Quote del: 8/12/2020

QUOTE AGGIORNATE
CHAMPIONS LEAGUE

Pronostici Champions League, le gare del 9/12

Real Madrid-Borussia Monchengladbach (ore 21)

Scatta l’ora della verità in casa merengue, dove il futuro del tecnico Zidane resta appeso a un filo, nonostante la sofferta vittoria in campionato sul campo del Siviglia. Il Real Madrid a perso soltanto una volta nei cinque precedenti contro il Borussia Monchengladbach, ma i tedeschi hanno comunque una tradizione favorevole, visto che nelle altre 4 sfide hanno vinto 1 volta e pareggiato 3. Con un pareggio entrambe sarebbero qualificate agli ottavi a prescindere dall’esito della gara tra Inter e Shakhtar Donetsk, ma vogliamo credere che i blancos non siano quel tipo di squadra portata  a fare calcoli di questo genere: per noi vincerà il Real.

Pronostico: 1

Red Bull Salisburgo-Atletico Madrid (ore 21)

Tra le due squadre di Madrid, i colchoneros sono quelli che stanno meglio. Bene no, perché 6 punti in 5 partite non sono certo un gran bottino, ma quantomeno i ragazzi di Simeone sono già secondi nel Gruppo A. All’andata, l’Atletico Madrid ebbe la meglio per 3-2, nell’unico precedente europeo tra le due squadre. Va detto che i biancorossi hanno uno score di 8 vinte e 1 pareggio contro le squadre austriache, e che il Salisburgo negli ultimi 8 anni ha battuto soltanto una volta una squadra spagnola (era la Real Sociedad, Europa League 2017/2018). Il Salisburgo, infine, non ha mai vinto due partite di fila il Champions League.

Pronostico: X2

Manchester City-Marsiglia (ore 21)

La situazione del Gruppo C è ormai definita per quanto riguarda gli ottavi di Champions: Manchester City primo a 13 punti, Porto secondo a 10. Olympiacos e Marsiglia di punti ne hanno 3 e si giocano nell’ultima gara l’accesso all’Europa League. Con ogni probabilità, i francesi si presenteranno a Manchester in formazione tipo, mentre Pep Guardiola approfitterà dell’inutilità (in termini di risultato) di questa gara per far riposare i suoi fedelissimi, dando spazio a chi finora ha giocato meno. Il Marsiglia potrebbe dunque anche vincere, ma i transalpini sin qui hanno praticamente sempre deluso in Europa: limitiamoci a un più probabile “gol”.

Pronostico: Gol

Pronostici Champions League: i consigli in sintesi

Ecco un rapido riepilogo delle gare che abbiamo scelto tra le quote sulle partite di Champions League:

REAL-BORUSSIA
1 —> QUOTA 1,75

SALISBURGO-ATLETICO
X2 —> QUOTA 1,4

CITY-MARSIGLIA
GOL —> QUOTA 1,91

X
Share to...