Pronostico Juventus-Barcellona: Pirlo vara il 4-4-2 con Dybala-Morata – le ultimissime
Pronostico Juventus-Barcellona: Pirlo vara il 4-4-2 con Dybala-Morata – le ultimissime

Pronostico Juventus-Barcellona: Pirlo vara il 4-4-2 con Dybala-Morata – le ultimissime

  Bonus di benvenuto bwin

Ancora poche ore prima di Juventus-Barcellona, supersfida che all’Allianz Stadium non vedrà, però, l’atteso duello tra Cristiano Ronaldo e Messi. L’attaccante bianconero è ancora positivo al Covid-19 e dunque dovrà restare in quarantena, anche se il suo stato di salute è ottimo. Pirlo, che ha provato diverse soluzioni negli ultimi allenamenti, sembra alla fine orientarsi sul 4-4-2. Per Koeman, invece, avanti con il 4-2-3-1 dove è la Pulce ad agire da centravanti, o per meglio dire falso nueve.

QUOTE LIVE
JUVENTUS-BARCELLONA

Qui Juventus

Difesa a 3, difesa a 4, centrocampo a rombo, con due mezzali, col trequartista, senza trequartista: Pirlolandia è ancora un cantiere aperto, ma le indicazioni che filtrano da casa Juventus sembrano indirizzare il modulo di stasera verso un classico 4-4-2. I bianconeri in caso di successo metterebbero una serie ipoteca sul passaggio del turno, potendosi così concentrare meglio sul campionato, dove sono reduci da due pareggi consecutivi.

Per quanto riguarda la formazione di stasera, dunque, la difesa a 4 prevede l’utilizzo di Demiral e di un Bonucci che stringerà i denti. Il difensore della Nazionale non è al meglio, ma stamattina ha svolto un provino che ha dato buone indicazioni: troppo importante il match contro i blaugrana per fare a meno contemporaneamente di Leonardo, Chiellini e del lungodegente De Ligt. Danilo torna così a fare il terzino, con Cuadrado dall’altra parte. Sulle fasce alte invece ecco i ragazzini terribili, Chiesa e Kulusevski, che dovranno far arrivare cross e rifornimenti a Dybala e Morata. In mezzo, Bentancur e Rabiot.

Forse ti interessa anche —> Juventus-Barcellona: analisi del match e quote <—

Qui Barcellona

Non il migliore degli avvicinamenti alla supersfida di Torino, per il Barcellona di Ronald Koeman. Le dimissioni del presidente Bartomeu e del consiglio di amministrazione hanno agitato la vigilia del match, anche se più di qualcuno tra i giocatori sarà paradossalmente contento – ogni riferimento a Lionel Messi è puramente casuale. Chiaro, in campo non ci va certamente la società, ma le questioni extra-calcistiche spesso hanno influenzato negativamente le prestazioni dei giocatori.

Ad ogni modo, il Barcellona che vedremo stasera non si discosterà molto dalle indicazioni dei giorni scorsi. Koeman ha sposato il 4-2-3-1 con la Pulce centravanti, al netto degli interpreti alle sue spalle, che dovrebbero cambiare. Non ci dovrebbero essere, infatti, né TrincaoCoutinho nei tre dietro l’argentino, bensì Griezmann e Dembelé, con la conferma della stellina Ansu Fati, una delle poche note liete di questo tribolato inizio di stagione per i catalani. Squalificato Piqué, al suo posto ci sarà Araujo.

LE MIGLIORI QUOTE
JUVENTUS-BARCELLONA

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Dybala, Morata

Barcellona (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Lenglet, Araujo, Jordi Alba; Pjanic, De Jong; Griezmann, Ansu Fati, Dembelé; Messi

Pronostico Juventus-Barcellona: chi la spunterà?

Sia Juventus sia Barcellona hanno i loro grattacapi; magari per motivi diversi, ma entrambe non possono certo affermare di arrivare alla partitissima di stasera nelle migliori condizioni psicofisiche. Prevarrà la paura di sbagliare o la voglia di azzannare l’avversario? Puntare sulla seconda ipotesi ci porta a consigliare il gol entro fine 1° tempo a 3,60: per vincere questa scommessa, sia bianconeri sia blaugrana devono andare in rete prima dell’intervallo.

TUTTE LE QUOTE
JUVENTUS-BARCELLONA

X
Share to...