Valletta-Stella Rossa: un solo pronostico, 2 fisso

Valletta-Stella Rossa: un solo pronostico, 2 fisso

La squadra serba vuole tornare in Champions League dopo 10 anni di assenza (2 @1.25). Valletta (1 @11.00) non può far paura

Secondo turno dei preliminari di Champions League, ai quali prende parte la gloriosa Stella Rossa, che apre i battenti in casa della Valletta. Sono 10 anni che la formazione serba non partecipa alla massima competizione europea e questa potrebbe essere la volta buona per rientrare nel giro del calcio che conta.

Parte da Malta il percorso della squadra di Belgrado, per una doppia sfida che la vede nettamente favorita. I padroni di casa della Valletta arrivano a questa sfida dopo aver superato il primo turno contro il Torshavn (2-2 il risultato complessivo) e avranno in casa qualche possibilità in più di fare risultato.

https://www.youtube.com/watch?v=M_Fxsz70rSc

L’1 è pagato da Bwin 11 volte la posta, scommessa che pertanto darebbe un bel guadagno a chi volesse crederci. I bookies indicano però  nettamente il 2 come risultato finale al termine dei tempi regolamentari (@1.25), con la X molto alta (@5.50). Noi non ci scostiamo molto dall’idea di Bwin e il consiglio è di andare dritti sul 2, magari combinandolo con il No Gol (@1.48), pensando a una partita nella quale solo la Stella Rossa vedrà la rete gonfiarsi.

X