Marsiglia-Feyenoord semifinale di ritorno Conference League 5 maggio 2022
Marsiglia-Feyenoord semifinale di ritorno Conference League 5 maggio 2022

Marsiglia-Feyenoord: la squadra di Sampaoli cerca la rimonta al Velodrome

  Bonus di benvenuto bwin

Settimana decisiva per le coppe europee: oltre alle semifinali di Champions, giovedì andranno in scena le semifinali di Europa League e Conference League. Giovedì alle 21 va in scena Marsiglia-Feyenoord allo stadio Velodrome. La gara di andata è terminata 3-2 per gli olandesi, ma i francesi hanno le armi a disposizione per riuscire a conquistare la finale. 

Quote del: 03/05/2022

Fischio d’inizio: giovedì 5 maggio, ore 21.00

Sede: Stadio Velodrome, Marsiglia

MARSIGLIA-FEYENOORD
QUOTE LIVE

Marsiglia-Feyenoord, la presentazione

La semifinale di andata di Conference League è stata spettacolare, la squadra di Slot si è imposta per 3-2 grazie alla doppietta di Dessers e il gol di Sinisterra. A nulla sono serviti i due gol di Deng e Gerson, ma la qualificazione per il Marsiglia non è ancora compromessa. I padroni di casa si presentano al match di giovedì sera dopo una sconfitta pesantissima per 3-0 in Ligue 1 contro il Lione. I ragazzi di Samapaoli occupano ancora il secondo posto in campionato trascinati dai 12 gol e 10 assist di Dimitri Payet, leader tecnico della squadra in tutto e per tutto.

Gli ospiti sono una delle squadre più in forma d’europa, nelle ultime otto tra campionato e Conference League sono arrivate sei vittorie e due pareggi. Nel campionato olandese comandano sempre le due big Ajax e PSV ma i ragazzi di Slot hanno ancora qualche possibilità di agganciare il PSV secondo per conquistare l’accesso alla prossima Champions League.

Il match d’andata è stato l’unico precedente sia tra le due squadre sia tra i due allenatori. Gli olandesi grazie al 3-2 dell’andata hanno a disposizione due risultati su tre per passare il turno e conquistare la prima finale della storia di Conference League.

Le probabili formazioni

Confermato il 4-3-3 per i padroni di casa, Milik insidia Bakambu per un posto da titolare.

Slot risponde con un 4-2-3-1 ricco di fantasia, puntando sulla forza dei trequartisti abili negli spazi e veloci in contropiede.

Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Rongier, Saliba, Ćaleta-Car, Peres; Guendouzi, Kamara, Gerson; Bakambu, Payet, Dieng. All. Sampaoli

Feyenoord (4-2-3-1): Marciano; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Til, Aursnes, Orkun Kökçü; Nelson, Dessers, Sinisterra. All. Slot

Marsiglia-Feyenoord, quote e pronostico

L’uomo più atteso del match è sicuramente l’attaccante del Feyenoord di origine nigeriana Cyriel Dessers, a quota 10 gol in questa Conference League. Dietro di lui l’attaccante della Roma Abraham a quota 8 che proverà a prendersi il ruolo di capocannoniere nell’altra semifinale Roma-Leicester.

Noi ci aspettiamo una gara in cui i padroni di casa proveranno sin dal primo minuto a ribaltare il risultato d’andata con gli olandesi che cercheranno di far male in contropiede grazie alla velocità e alle abilità dei trequartisti. I padroni di casa dovranno essere bravi a non lasciare troppo campo a disposizione agli avversari, cercando di rimanere più alti e compatti possibili.

Tra le quote scommesse sulla Conference League puntiamo su una partita spettacolare, ricca di gol e giocate come la partita di andata. Il nostro pronostico è Over 2,5 dato a 1.57.

MARSIGLIA-FEYENOORD
TUTTE LE QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...