Conference League 2022-23
Conference League 2022-23

Pronostici Conference League: i consigli sulle gare del 14 luglio 2022

Dopo il primo match d’andata del primo turno di Conference League, adesso è tempo delle gare di ritorno. Il Flora deve mantenere il vantaggio contro il Seinäjoen Jalkapallokerho mentre la Dinamo Tbilisi, dopo la sconfitta per 3-2 in casa nonostante sia andata in vantaggio due volte, adesso è costretta a compiere una rimonta complicata. Solo 1-1 nel primo faccia a faccia tra Decic e Dinamo  Minsk, con quest’ultima favorita per il passaggio del turno. I pronostici Conference League.

Pronostici Conference League, Dinamo Tbilisi costretta alla rimonta

Conference League 2022-2023 in cui dopo la vittoria casalinga per 1-0, il Flora giocherà in trasferta contro il Seinäjoen Jalkapallokerho. Deve riscattarsi invece la Dinamo Tbilisi dopo il ko per 3-2 nel primo faccia a faccia contro il Paide. Qualificazione aperta tra Decic e Dinamo Minsk.

SJK-Flora

Sede: OmaSP Stadion (Seinäjoki) – 14/07/2022, ore 18.00

Nella partita di andata, il Flora si è imposto 1-0 in casa contro il Seinäjoen Jalkapallokerho. La rete decisiva è stata realizzata al 21’ del primo tempo da Martin Miller. Una dimostrazione di forza dei georgiani, primi nel loro campionato con 16 vittorie, due pareggi e zero sconfitte. I finlandesi invece continuano a essere abbastanza discontinui. I favoriti del match sono gli ospiti, che già nel primo faccia a faccia di una settimana fa hanno dimostrato di essere superiori agli avversari in diversi aspetti.

PRELIMINARI CONFERENCE 2022
QUOTE LIVE

Paide-Dinamo Tbilisi

Sede: Paide LinnaStaadion (Paide) – 14/07/2022, ore 18.00

Incredibile sconfitta all’andata per i padroni di casa della Dinamo Tbilisi, che hanno perso 3-2 contro gli estoni del Paide. Nonostante siano andati in vantaggio due volte, alla fine i georgiani si sono fatti ribaltare allo scadere con le reti del pareggio di Ebrima Singhateh all’81’ e con la rete decisiva di Kristofer Piht all’89’. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono gli ospiti: la vittoria del Paide è quotata 4.60, il trionfo della Dinamo Tbilisi a 1.65. L’X a 4.00. Consigliamo di puntare sul successo esterno, considerando la maggiore qualità dei ragazzi di Chiabrishvili.

DINAMO TBILISI VINCE @ 1,65

Decic-Dinamo Minsk

Sede: Stadion pod Goricom (Podgorica) – 14/07/2022, ore 20.45

Nel ricco tabellone delle quote calcio di coppa fari puntati sulla Dinamo Minsk che ha deluso Minsk nella gara d’andata del primo turno di qualificazione di Conference League. Il club bielorusso infatti non è andato oltre l’1-1 in casa contro i montenegrini del Decic: ospiti in vantaggio con Denkovic al 26’, pareggio finale di Kisljak al 33’. I biancazzurri, reduci dalla seconda sconfitta in campionato, adesso sono costretti a fare risultato in trasferta. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono gli ospiti: la vittoria della Dinamo Minsk è quotata 2.10, il trionfo dell’FK Decic a 3.40. L’X a 3.30. Consigliamo di puntare sul successo dei bielorussi considerando anche la condizione fisica degli avversari, un po’ arrugginiti visto che ancora devono iniziare il campionato.

DINAMO MINKS VINCE @ 2,10

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...