Danimarca-Belgio quote
Danimarca-Belgio quote

Danimarca-Belgio, pronostico aperto in una gara da dentro o fuori

  Bonus di benvenuto bwin

Danimarca-Belgio sarà, più di Olanda-Austria in programma in serata, il big match di giovedì 17 giugno: i padroni di casa, tirato un sospiro di sollievo dopo il dramma-Eriksen, devono vincere per restare in corsa contro la squadra dell’altro interista Lukaku, che ha cominciato subito alla grande il suo Europeo e non intende fermarsi.

Quote del: 15/06/2021

Calcio d’inizio: giovedì 17 giugno 2021, ore 18.00

Sede: Telia Parken, Copenhagen (Danimarca)

QUOTE AGGIORNATE
DANIMARCA-BELGIO

Danimarca-Belgio: la presentazione

Il calendario delle partite di EURO 2020 propone giovedì 17 giugno due partite di altissimo livello: Olanda-Austria potrebbe decidere quale tra queste due squadre del gruppo C accederà agli ottavi con una giornata di anticipo, mentre Danimarca-Belgio promette di essere altrettanto ricca di spettacolo ed emozioni e determinerà il futuro del gruppo B che comprende anche Finlandia e Russia.

Nelle quote sugli Europei 2021 il Belgio di Martinez era considerato tra i principali favoriti per la vittoria finale: la generazione d’oro dei Diavoli Rossi è arrivata alla penultima occasione (l’ultima sarà Qatar 2022) per scrivere la storia trionfando in una competizione internazionale, e nonostante lo stato di forma certo non esaltante della stella Eden Hazard ha dimostrato di avere le qualità necessarie per trionfare annichilendo 3-0 la Russia grazie a una doppietta dello scatenato Romelu Lukaku, favorito principale per il titolo di capocannoniere del torneo.

Di contro la Danimarca si trova già in una situazione dove la vittoria è l’unico risultato possibile dopo la sconfitta all’esordio contro la Finlandia, uno 0-1 arrivato al termine di una gara senz’altro condizionata dal dramma sfiorato da Christian Eriksen che per fortuna non sembra aver lasciato conseguenze nel giocatore. La banda di Hjulmand sarà comunque ovviamente costretta a fare a meno della sua stella, e dovrà dimostrare di essere più forte di tutte le difficoltà in una gara che potrebbe sancire la conclusione anticipata della sua avventura agli Europei.

Le probabili formazioni

Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Jensen, Delaney; Poulsen, Braithwaite, Wind

Belgio (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Dendoncker, T. Hazard; De Bruyne, Carrasco; Lukaku

Danimarca-Belgio, quote e pronostico

Secondo le quote di Danimarca-Belgio i Diavoli Rossi sono favoriti in questa sfida dall’esito comunque non scontato:

  • 1 a 4,10
  • X a 3,20
  • 2 a 2,00

Il Belgio ha impressionato contro la Russia, e considerando anche lo stato emotivo complicato dei danesi e il differente spessore tecnico siamo portati a puntare sulla vittoria ospite pur tenendo presente che la gara sarà tutta da giocare. I Diavoli Rossi possono ripetersi mantenendo la porta di Courtois inviolata, imponendosi con almeno due reti di scarto e infine chiudendo la pratica già nella prima frazione di gara. Le quote legate a queste giocate comunque rischiose, in una gara dove gli amanti delle scommesse sul calcio possono davvero, divertirsi, sono tutte molto interessanti e riassunte per comodità qui sotto:

LE MIGLIORI QUOTE
DANIMARCA-BELGIO

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...