Svizzera-Turchia quote
Svizzera-Turchia quote

Svizzera-Turchia, a Baku il pareggio non serve a nessuno

  Bonus di benvenuto bwin

Svizzera-Turchia chiuderà con Italia-Galles il girone A dove dietro gli Azzurri già qualificati tutto è ancora possibile: ai turchi serve un miracolo e una goleada, gli elvetici invece vincendo con un buon margine potrebbero prendersi il 2° posto.

Quote del: 18/06/2021

Calcio d’inizio: domenica 20 giugno 2021, ore 18.00

Sede: Baku Olympic Stadium, Baku (Azerbaigian)

QUOTE AGGIORNATE
SVIZZERA-TURCHIA

Svizzera-Turchia: la presentazione

Il calendario delle partite di EURO 2020 inizia la terza e ultima giornata della fase a gironi con la conclusione del Gruppo A. Italia e Galles si sfidano a Roma, mentre Svizzera e Turchia si troveranno di fronte l’una davanti all’altra all’Olympic Stadium di Baku in una gara che potrebbe regalare forti emozioni e che gli appassionati di scommesse potrebbero trovare decisamente interessante.

Le quote degli Europei 2021 relative a Svizzera-Turchia infatti sembrano molto definite, e prevedono una gara con poche reti e dove i rossocrociati scenderanno in campo da favoriti. In realtà la sfida potrebbe non essere poi così scontata. Per essere certi degli ottavi gli elvetici dovrebbero vincere con un buon margine di gol per eventualmente superare il Galles al 2° posto, mentre la matematica concede una piccolissima speranza anche ai turchi, a quota 0 punti e con una differenza reti di -5 che soltanto in caso di improbabile goleada possono sperare di rientrare nelle 4 migliori terze.

Vale comunque la pena provarci, ed è per questo motivo che due squadre che comunque sulla carta possono contare su un potenziale offensivo interessante potrebbero smentire il pronostico sui gol e regalare emozioni a tifosi, appassionati e spettatori neutrali.

Le probabili formazioni

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Schär, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Zuber; Shaqiri, Embolo; Gavranovic

Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Müldür; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Burak Yilmaz

Svizzera-Turchia, quote e pronostico

Andiamo a vedere allora le quote di Svizzera-Turchia, con gli elvetici ampiamente favoriti nell’esito finale:

  • 1 a 1,70
  • X a 3,90
  • 2 a 4,75

Il pareggio non serve a nessuno, ed è per questo che in una gara che riteniamo possa essere più equilibrata di quanto dicono le quote sull’1X2 consigliamo “1 o 2 con un gol di scarto” a 2,45. Interessante anche la quota di 1,70 legata a Goal (entrambe segnano) per chi non vuole sbilanciarsi, dato che le difese non sono sembrate fino a oggi irreprensibili e in attacco abbiamo in campo nomi come Shaqiri ed Embolo da una parte e Calhanoglu e Burak Yilmaz dall’altra. La Svizzera ci è sembrata comunque più in forma nelle due giornate precedenti, ma puntiamo sull’orgoglio turco e consideriamo infine Doppia Chance X2 a 2,10.

LE MIGLIORI QUOTE
SVIZZERA-TURCHIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...