Pronostici Copa America
Pronostici Copa America

Pronostici Copa America 2021, tre consigli per la 3ª giornata

  Bonus di benvenuto bwin

Siamo arrivati al terzo appuntamento con i pronostici della Copa America 2021, arrivata dunque a una 3ª giornata che come gara di cartello propone la sfida tra l’Uruguay sconfitto di misura all’esordio con l’Argentina e il Cile ancora imbattuto e pronto a recitare come di consueto il ruolo di mina vagante della competizione.

QUOTE AGGIORNATE
COPA AMERICA

Pronostici Copa America, le gare del 3° turno

Uruguay-Cile sarà il fiore all’occhiello di una giornata che per il resto non propone sfide di cartello: a riposo il Brasile padrone di casa, il main event è rappresentato dallo scontro tra la Celeste e la Roja, entrambe candidate a recitare il ruolo di underdog che fino all’ultimo può dare fastidio alle grandi. Interessante anche il duello tra Argentina e Paraguay, che servirà per misurare il reale spessore di Messi e compagni in vista della fase a eliminazione diretta. Oltre alle gare che vi proponiamo di seguire abbiamo anche Venezuela-Ecuador, in programma domenica 20 giugno alle 23 ore italiane.

Colombia-Perù

Estàdio Olimpico Pedro Ludovico, Goiânia – 21/06/2021 ore 02.00

Inserita tra le possibili outsider pe la vittoria finale, la Colombia di Reinaldo Rueda ha convinto poco nelle prime due uscite: pur imbattuti, i Cafeteros hanno conquistato appena 4 punti frutto di una vittoria di misura sull’Ecuador e di un deludente pareggio a reti bianche con il Venezuela che hanno ridimensionato di molto le loro ambizioni. Adesso Muriel e compagni hanno la possibilità di prendersi tre punti con il fanalino di coda Perù e non dovrebbero perdere l’occasione per trovare oltre a una vittoria abbastanza scontata anche gioco e gol. Seguendo questo ragionamento puntiamo sul segno 1 abbinato all’Over 2,5.

Pronostico: 1+Over 2,5 a 2,80

Uruguay-Cile

Arena Pantanal, Cuiabá – 21/06/2021, ore 23.00

La sconfitta al debutto contro l’Argentina non ha minato il morale dell’Uruguay, che però deve interrogarsi su una manovra offensiva che contro l’Albiceleste è stata inesistente e che frustra campioni come Cavani e Suarez. Tabarez deve cambiare registro contro il Cile, che con Messi e compagni ha ottenuto un pari prima di stendere di misura la Bolivia: si tratta del big match di giornata perché le quote sull’1X2 sono molto equilibrate, puntiamo però su un riscatto della Celeste – la quota è pari a 2,15 – sempre tenendo presente che però questo sarà tutt’altro che scontato in una sfida tra due possibili underdog del torneo.

Pronostico: segno 1 a 2,15

Argentina-Paraguay

Estádio Nacional Mané Garrincha, Brasilia – 22/06/2021, ore 02.00

Archiviato il deludente pari con il Cile all’esordio, l’Argentina ha superato di misura l’ostico Uruguay e sembra in fase di lento ma costante decollo: scopriremo se è vero nella gara che chiuderà la terza giornata, la sfida contro un Paraguay che ha riposato nell’ultimo turno e che al debutto ha superato facilmente la Bolivia 3-1. Le quote sono molto sbilanciate, crediamo che la gara invece possa avere un esito tutt’altro che scontato ma che alla fine i campioni a disposizione di Scaloni possano fare la differenza. Il Paraguay si difenderà dal primo minuto e sa farlo, non aspettiamoci molti gol: valutiamo 1+Under 2,5.

Pronostico: 1+Under 2,5 a 3,30

Pronostici Copa America: i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte consigliate dopo aver analizzato le scommesse sulla Copa America 2021:

COLOMBIA-PERU’
1+OVER 2,5–> QUOTA 2,80

URUGUAY-CILE
SEGNO 1–> QUOTA 2,15

ARGENTINA-PARAGUAY
1+OVER 2,5–> QUOTA 3,30

Giocate insieme queste gare portano a una quota pari a 19,86: giocando 10 € potreste così incassare 198,66 €.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...