Macedonia del Nord-Olanda quote
Macedonia del Nord-Olanda quote

Macedonia del Nord-Olanda, pronostico chiuso nella passerella di Amsterdam

  Bonus di benvenuto bwin

Macedonia del Nord-Olanda è una delle due gare che chiudono il gruppo C di EURO 2020: i Tulipani hanno vinto e convinto con Ucraina e Austria e sono già mentalmente agli ottavi di finale, anche se una buona prestazione contro i macedoni, ormai eliminati, potrebbe caricare la squadra- che comunque vada chiuderà al 1° posto – in vista della fase a eliminazione diretta.

Quote del: 19/06/2021

Calcio d’inizio: lunedì 21 giugno 2021, ore 18.00

Sede: Johan Cruijff/Amsterdam ArenA, Amsterdam (Olanda)

QUOTE AGGIORNATE
MACEDONIA DEL NORD-OLANDA

Macedonia del Nord-Olanda: la presentazione

Nonostante le quote sugli Europei 2021 includessero l’Olanda tra le favorite per la vittoria finale, pur se partendo alle spalle delle big, c’era in realtà molto scetticismo tra gli addetti ai lavori sulle reali possibilità della selezione oranje di lasciare il segno nella competizione. Le ultime uscite infatti avevano deluso, al ct Frank de Boer veniva contestato l’utilizzo del 3-5-2 e la sensazione era che la qualità media dei giocatori fosse buona ma non certo eccellente.

Il dipanarsi del calendario delle partite di EURO 2020 ha però smentito gli scettici: vero è che l’Olanda ha battuto con molta fortuna l’Ucraina, ma contro l’Austria ha dimostrato di avere qualità importanti e soprattutto di saper ragionare da squadra. Pregi che forse non colmano il divario tutt’ora esistente con le big, ma che intanto hanno portato Depay e compagni a chiudere il gruppo C al primo posto e agli ottavi con 90 minuti di anticipo.

L’ultima sfida sarà quella contro la fragile Macedonia del Nord, già contenta di essere arrivata alla fase finale di EURO 2020 e che comunque si è rivelata squadra capace di tenere botta contro big senz’altro più affermate. Prendersi almeno un punto all’ultimo atto sarebbe importante, ma non è detto che l’Olanda che pure non deve chiedere niente prenda la sfida alla leggera: vincere aiuta a vincere, e in vista degli ottavi di finale Frank de Boer vuole capire quanto valgono davvero i suoi Tulipani.

Le probabili formazioni

Macedonia del Nord (4-3-3): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Ademi, Nikolov, Bardi; Elmas, Pandev, Trajkovski

Olanda (3-5-2): Stekelenburg; Timber, De Vrij, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Depay, Weghorst

Macedonia del Nord-Olanda, quote e pronostico

Nelle quote di Macedonia del Nord-Olanda il segno 2, abbinato in questo caso ai padroni di casa, è decisamente favorito:

  • 1 a 12,00
  • X a 4,75
  • 2 a 1,30

Successo olandese dunque quasi scontato, più di quello che potrebbe succedere sul campo dove comunque esiste un abisso dal punto di vista tecnico. La differenza potrebbero farla le motivazioni, ma pensiamo che ad Amsterdam e davanti al proprio pubblico l’Olanda non lascerà spazio alle sorprese: dunque valutiamo il successo oranje con gol da entrambe le parti a 2,70, immaginando comunque una sfida aperta almeno nella fase iniziale, quindi 2+Over 2,5 a 1,75. Possibile anche che al momento ci siano due gol di differenza tra le due selezioni, per cui è interessante anche 2+Handicap 1:0 a 1,83.

LE MIGLIORI QUOTE
MACEDONIA DEL NORD-OLANDA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...