Pronostici Europa League, dalla Real Sociedad a Molde e PSV: tre consigli per le partite del 3 dicembre
Pronostici Europa League, dalla Real Sociedad a Molde e PSV: tre consigli per le partite del 3 dicembre

Pronostici Europa League, dalla Real Sociedad a Molde e PSV: tre consigli per le partite del 3 dicembre

Nuovo appuntamento con i nostri pronostici sull’Europa League, che oggi ci propone la quinta e penultima giornata della fase a gruppi. Parleremo di società importanti come la Real Sociedad di David Silva, ma anche del PSV di Mario Goetze, oltre che di una norvegese piuttosto ambiziosa come il Molde.

EUROPA LEAGUE
TUTTE LE QUOTE

Pronostici Europa League, le gare della 5ª giornata

Real Sociedad-Rijeka

Municipal de Anoeta, San Sebastián – giovedì 3 dicembre ore 21

La caccia alle migliori quote sulla Europa League inizia oggi dai Paesi Baschi e precisamente dal Municipal de Anoeta, dove la Real Sociedad cerca il pass per i sedicesimi di finale. La squadra capolista in Liga è seconda a 7 punti dietro al solo Napoli che ne ha 9. I posti disponibili sono due, dunque vincere contro i croati del Rijeka è fondamentale, per non rischiare di giocarsi tutto all’ultima giornata proprio contro i partenopei. Il Rijeka è l’ultimo con 4 sconfitte in altrettante vittorie, dunque non dovrebbe essere grave l’ormai certa assenza di David Silva nelle file degli spagnoli. Un infortunio muscolare tiene fuori l’ex esterno del City da questa partita e forse anche da quella della prossima settimana. In tutto ciò la squadra allenata da Alguacil, rivelazione della stagione in patria, non dovrebbe aver problemi a vincere questo match. L’inconsistenza offensiva dei croati farà il resto.

Molde-Dundalk

Aker Stadion, Molde – giovedì 3 dicembre ore 21

Ormai fuori da ogni discorso sul titolo nazionale, già matematicamente vinto dal Bodo Glimt, il FK Molde può concentrarsi sulla Europa League e su una qualificazione che sarebbe molto importante per la società nordica. Contro i modestissimi irlandesi del Dundalk, i biancoblu norvegesi possono eguagliare il miglior risultato europeo della loro storia, ovvero i sedicesimi di finale raggiunti a sorpresa nel 2015/16. L’impresa, per questa società che negli anni ha avuto tra le sue file giocatori importantissimi come Erling Braut Haaland ed Eidur Gudjohnsen, è assolutamente possibile.

Granada-PSV

Nuevo Estadio de Los Cármenes, Granada – giovedì 3 dicembre, ore 21

Gli spagnoli del Granada sono, un po’ a sorpresa ma meritatamente, in testa al gruppo E di Europa League. Tuttavia i biancorossi non attraversano proprio il miglior momento di forma della stagione. In Liga il Granada perde da tre partite consecutivamente, e anche l’ultimo turno europeo li ha visti vincere a stento contro il non irresistibile Omonia Nicosia. L’attacco è tutto sulle spalle del vecchio Soldado e il PSV, che ha assoluto bisogno di fare punti per evitare brutti scherzi, potrebbe uscire imbattuto dal “Los Cármenes” senza eccessivi patemi.

Pronostici Europa League, le gare scelte per voi

Ed ecco, in estrema sintesi, le quote che abbiamo selezionato per voi. Vi ricordiamo che potete sempre consultare tutti i palinsesti anche dal vostro telefono o tablet, grazie alla app scommesse di bwin, scaricabile gratuitamente sia da iOS che da dispositivi Android.

Real Sociedad-Rijeka: Real Sociedad vince a zero –>Quota 1,72

Molde-Dundalk: 1 con handicap (-1) –>Quota 2,05

Granada-PSV: PSV non perde –>Quota 1,75

X
Share to...