Pronostici Serie B: tre consigli per la decima giornata
Pronostici Serie B: tre consigli per la decima giornata

Pronostici Serie B: tre consigli per la decima giornata

I nostri pronostici sulla Serie B relativi alla decima giornata riguardano tre sfide di alta classifica: il torneo cadetto è ancora lungo e si deciderà soltanto più avanti, ma queste partite possono definire il momento di forma delle squadre coinvolte in vista della seconda metà di campionato.

Quote del: 04/12/2020

Pronostici Serie B 2020/2021, 10ª giornata

Lecce-Venezia

Stadio Ettore Giardiniero-Via del Mare – sabato 05/12/2020 (ore 14:00)

Lecce al 2° posto con 18 punti, Venezia 5° che insegue a una lunghezza di distanze: il big match della 10ª giornata è servito, una sfida tra due squadre in gran forma, in possesso di organici di tutto rispetto e soprattutto di una precisa identità tattica. Lecce e Venezia amano giocarsi la gara, e anche se i salentini sono reduci da quattro successi consecutivi non è assolutamente detto che i lagunari partiranno battuti. Per questo motivo non ci sbilanciamo sull’esito finale e puntiamo invece sull’Over 2,5 a 1,83.

Pronostico: Over 2,5

Salernitana-Cittadella

Stadio Arechi, Salerno – sabato 05/12/2020 (ore 14:00)

La partita più incerta del 10° turno secondo le quote sulla Serie B: i padroni di casa occupano al momento il 1° posto, un piazzamento sorprendente che intendono mantenere anche al termine di una gara tutt’altro che semplice contro una solida realtà della cadetteria. Il Cittadella occupa da anni l’alta classifica della B e ambisce alla promozione, e anche se ha avuto una leggera flessione sembra essersi messo i problemi alle spalle con il netto 4-1 inflitto al Pisa in trasferta nell’ultima giornata. Tutto considerato puntiamo però ancora sulla Salernitana, vista l’ottima quota (2,25) abbinata al segno 1.

Pronostico: Vince la Salernitana

Frosinone-Chievo

Stadio Benito Stirpe, Frosinone – sabato 05/12/2020 (ore 14:00)

Con il ricordo della A ancora fresco nella memoria dei tifosi, Frosinone e Chievo hanno fondate ambizioni di promozione che però nell’ultimo periodo sono state messe in discussione da un rendimento abbastanza altalenante. Entrambi i club sono al momento in lieve ritardo in classifica, ma il torneo è ancora lungo e tutto da scrivere: fondamentale però imporsi negli scontri diretti, sia per i punti in palio che quasi pesano doppio sia per mandare un messaggio alla concorrenza. Nella sfida dello Stirpe difficile dire chi la spunterà, anche se gli ospiti sono in gran forma: aspettiamoci comunque almeno un gol per parte, la quota è 1,91.

Pronostico: Goal (entrambe segnano)

Pronostici Serie B: i consigli in sintesi

LECCE-VENEZIA
OVER 2,5 —> QUOTA 1,83

SALERNITANA-CITTADELLA
VINCE LA SALERNITANA —> QUOTA 2,25

FROSINONE-CHIEVO
GOAL (ENTRAMBE SEGNANO) —> QUOTA 1,91

X
Share to...