Romania nazionale
Romania nazionale

Montenegro-Romania: ospiti favoriti, si prospetta una gara con pochi gol

  Bonus di benvenuto bwin

La sfida tutta balcanica tra Montenegro e Romania di Nations League non promette tanti gol, considerando i precedenti e i numeri offensivi delle due compagini. Entrambe non sono riuscite a qualificarsi per il Mondiale in Qatar e hanno voglia di riscattarsi. I padroni di casa dovranno fare a meno dell’infortunato Djurdjevic e soprattutto per questo motivo i favoriti della sfida sono gli ospiti.

Quote del: 02/06/2022

Fischio d’inizio: Sabato 04/06/2022, ore 20.45

Sede: Stadion pod Goricom (Podgorica)

MONTENEGRO-ROMANIA
LE QUOTE AGGIORNATE

Montenegro-Romania, la presentazione

Montenegro-Romania sarà uno dei due match del gruppo G della Nations League. L’altra sfida del girone sarà quella tra la Finlandia e la Bosnia ed Erzegovina. I padroni di casa non sono riusciti a qualificarsi al prossimo Mondiale in Qatar, arrivando quarti nel proprio girone dietro Olanda, Turchia e Norvegia. Stessa sorte per la Romania, giunta terza dietro alla Macedonia del Nord, che ha successivamente eliminato l’Italia a Palermo. Una sfida tutta balcanica tra due Nazionali che vorranno riscattarsi dopo le ultime delusioni e che proveranno a vincere ad arrivare prime in un girone molto equilibrato.

Si prospetta una partita povera di emozioni. Si gioca d’altronde alla fine di una stagione estenuante ed entrambe le squadre puntano soprattutto sulla solidità difensiva. Il Montenegro davanti non ha giocatori di livello a parte Jovetic, il fantasista ex di Fiorentina e Inter garantisce qualità ma manca qualcuno in grado di segnare anche perché Djurdjevic, l’unico giocatore in doppia cifra in questa stagione, è infortunato. Stesso discorso vale per la Romania, che ha realizzato appena 13 gol in 10 partite nel girone di qualificazione per i Mondiali. Tre partite su quattro disputate nell’ultimo quinquennio tra le due compagini sono terminate con il No Gol.

Le probabili formazioni

Il Montenegro, che dovrà fare a meno di Djurdjevic, schiererà Jankovic accanto a Jovetic. La Romania invece scenderà in campo con il 4-2-3-1 con Mihaila, Cicaldau e Maxim alle spalle di Puscas.

Montenegro (4-4-1-1): Mijatovic; Vesovic, Tomasevic, Vujacic, Radunovic; Marusic, Vukcevic, Haksabanovic, Osmajic; Jankovic; Jovetic.

Romania (4-2-3-1): Nita; Manea, Chiriches, Rus, Bancu; R. Marin, Olaru; Mihaila, Cicaldau, Maxim; Puscas.

Montenegro-Romania, quote e pronostico

I favoriti per i pronostici di Bwin sono gli ospiti. La vittoria della Romania è infatti quotata a 2.45, quella del Montenegro a 3.10. L’X anche a 3.10. L’Over 1.5 è dato a 1.49, l’Under 1.5 a 2.40. Consigliamo di puntare sul successo dei ragazzi di Iordanescu, anche perché i padroni di casa dovranno fare a meno di Djurdjevic.

MONTENEGRO-ROMANIA
LE MIGLIORI QUOTE

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...