Polonia-Belgio 14 giugno 2022 Nations League
Polonia-Belgio 14 giugno 2022 Nations League

Polonia-Belgio: i padroni di casa devono rifarsi dalla disfatta dell’andata

  Bonus di benvenuto bwin

Ultimo match della Nations League del gruppo 4 della League A, allo stadio National Stadium Varsaw in Polonia si sfidano Polonia-Belgio alle ore 20.45 del 14 giugno, entrambe le squadre sono appollaiate a quattro punti, rispettivamente al secondo e al terzo posto. In prima posizione l’Olanda a quota sette punti, ancora imbattuta con due vittorie e un pareggio.

Quote del: 13/06/2022

Fischio d’inizio: martedì 14 giugno, ore 20.45

Sede: National Stadium Varsaw (Polonia)

POLONIA-BELGIO
QUOTE LIVE

Polonia-Belgio, la presentazione


I padroni di casa sono reduci da un pareggio per 2-2 contro l’Olanda in una partita dal sapore italiano, match terminato 2-2 grazie alle reti di Cash su assist del romanista “Zalewski” e del “napoletano” Zielinski. Nella ripresa l’Olanda si è rifatta sotto grazie alle reti di Klaassen e dell’interista “Dumfries”, decisivo il rigore sbagliato di Depay al 91’. 

Anche gli ospiti sono reduci da un pareggio, in casa del Galles, partita terminata 1-1 con le reti di Tielemans per il Belgio e Johnson per il Galles su assist dell’ex Juventus Aaron Ramsey. 

Ultimo impegno per entrambe le nazionali prima della pausa estiva in vista dell’inizio stagione che quest’anno è previsto prima del solito in virtù del Mondiale invernale in Qatar, che si terrà nei mesi di novembre e dicembre. Il match di andata è terminato 6-1 per il Belgio, una partita dominata dal primo all’ultimo minuto. Per questo match ci aspettiamo un partita molto chiusa, con i padroni di casa che vorranno rifarsi dopo la brutta prestazione dell’andata.

Le probabili formazioni

Rotazioni a centrocampo per Michniewicz, mentre gli “italiani” Skorupski, Bereszynski, Kiwior, Zalewski e  Zieliński non si toccano. 

Indisponibile il bomber Lukaku per il Belgio, giocatore chiave che sta infiammando il mercato estivo. Al suo posto Batshuayi che giocherà unica punta a causa dell’assenza di Origi.

Polonia (4-4-1-1): Skorupski, Bereszynski, Kiwior, Bednarek, Cash; Zalewski, Krychowiak, Góralski, Frankowski; Zieliński; Lewanwoski. Allenatore: Michniewicz

Belgio (4-4-1-1): Casteels, Theate, Boyata, Dendoncker, Trossard; Tielemans, Witsel, Meunier, Carrasco; De Bruyne; Batshuayi. Allenatore: Martinez

Polonia-Belgio, quote e pronostico

Entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo match giocato in UEFA Nations League, ma il match di andata è stato senza senso, terminato 6-1 per il Belgio.

I favoriti per questa partita sono nettamente gli ospiti, dati 2.05, contro il 3.50 della Polonia. Per noi di bwin sarà una partita molto chiusa, difficilmente la Polonia si farà impreparata in difesa dopo la disfatta dell’andata

Tra le quote sulla Nations League consigliamo di puntare su una partita priva di gol, la quota Under 2,5 è data a 1,75. 

POLONIA-BELGIO 
TUTTE LE QUOTE

Getty Images

X
Share to...