Pronostici Conference League preliminari 2022-2023
Pronostici Conference League preliminari 2022-2023

Pronostici Conference League: i consigli sulle gare del 21 luglio 2022

  Bonus di benvenuto bwin

Nel secondo turno di qualificazione per la prossima Conference League lo Young Boys, che ha esordito in campionato con una netta vittoria per 4-0, giocherà in trasferta contro il Liepaja, al momento quarto in Lettonia. Il Basilea, che in Svizzera invece ha pareggiato il primo match, ospiterà il Crusaders, che nel primo turno ha dimostrato grande carattere. L’AZ dovrà stare attento all’attacco dell’FK Tuzla City. I pronostici Conference League.

Pronostici Conference League, AZ e svizzere favorite

Nel match d’andata del secondo turno valido per la qualificazione alla prossima Conference League, lo Young Boys affronterà in trasferta il Liepaja. Il Basilea ospiterà il Crusaders mentre l’AZ se la vedrà contro l’FK Tuzla City. Svizzere favorite, così come il club olandese.

Liepaja-Young Boys

Sede: Daugava (Liepaja) – 21/07/2022, ore 16.00

Il Liepaja è attualmente quarto in Lettonia, con 40 punti conquistati in 20 partite disputate. Il primo posto è però ormai lontanissimo, col Valmiera che ha 13 punti di distacco. Lo Young Boys invece ha esordito alla grande nel primo match del campionato svizzero, battendo lo Zurigo con un secco 4-0. Adesso affronterà i lettoni nel match d’andata del secondo turno di qualificazione per la Conference League. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono gli ospiti, quotati vincenti a 1.16, a 15.00 i padroni di casa. Consigliamo di puntare sul successo degli elvetici, che hanno già dimostrato di essere in forma.

YOUNG BOYS VINCE HANDICAP -1 @ 1,50

Basilea-Crusaders

Sede: St. Jakob (Basilea) – 21/07/2022, ore 19.00

Nel ricco tabellone delle quote calcio della Conference League c’è un Basilea che invece ha iniziato il campionato svizzero con un pareggio, dopo l’1-1 col Winterthur. I rossoblu erano reduci da un giugno soddisfacente, con tre amichevoli vinte e con tre reti segnate in ogni match. Il Crusaders invece, nel primo turno di qualificazione per la Conference League, ha recuperato lo svantaggio dell’andata col Bruno’s Magpies trionfando al ritorno 3-1. I favoriti dell’incontro per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa, quotati vincenti a 1.11, gli ospiti a 21.00. Consigliamo di puntare sugli svizzeri, qualitativamente superiori agli avversari.

BASILEA VINCE HANDICAP -1 @ 1,37

AZ-FK Tuzla City

Sede: AFAS Stadion (Alkmaar) – 21/07/2022, ore 20.30

Luglio ricco di amichevoli per l’AZ Alkmaar, che ne ha giocate quattro: un bottino altalenante per il club olandese, con due vittorie, una sconfitta e un pareggio. Non sarà facile per i padroni di casa battere l’FK Tuzla City, che nel primo turno di qualificazione hanno complessivamente eliminato il Tre Penne con un 8-0 senza storia. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono i ragazzi di Jansen, quotati vincenti a 1.10, il trionfo degli ospiti invece è dato a 26.00. Consigliamo di puntare sul successo dell’AZ che, nonostante il buon momento degli avversari, in casa difficilmente sbaglia con squadre sulla carta inferiori.

AZ ALKMAAR VINCE HANDICAP -1 @ 1,34

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...