Pronostici Conference League 27 luglio 2022
Pronostici Conference League 27 luglio 2022

Pronostici Conference League, i consigli sulle gare del 27 luglio 2022

  Bonus di benvenuto bwin

Pronostici Conference League in cui sono tre gare da monitorare con attenzione nel secondo turno di qualificazione per la prossima Conference League. All’andata, il Vorskla ha battuto l’AIK in un bellissimo match terminato 3-2 per i padroni di casa, ma gli svedesi possono rimontare. Missione difficile invece per l’Inter Escaldes e il Futbol’ny Klub Homel’, che nel primo faccia a faccia hanno perso rispettivamente 3-0 col Cluj e 5-1 con l’Aris.

Pronostici Conference League, tutto aperto tra AIK e Vorskla

I primi a scendere in campo nel match di ritorno del secondo turno di Conference League saranno Inter Escaldes e Cluj alle 17.00, con i padroni di casa chiamati all’impresa. Tutto ancora aperto tra AIK e Vorskla, l’Aris invece è chiamato a gestire l’enorme vantaggio col Futbol’ny Klub Homel’.

Inter Escaldes-Cluj

Sede: Stadio Comunale di Andorra la Vella (Andorra la Vella) – 27/07/2022, ore 17.00

Nel match di andata tra Inter Escaldes e Cluj, il club romeno ha dominato vincendo 3-0: gol di Betancor al 6’ su calcio di rigore, raddoppio di Debeljuh al 38’ e partita chiusa all’84’ con l’autogol di Raul Mihai Feher. Nel match di ritorno allo stadio comunale di Andorra la Vella, i padroni di casa sono chiamati all’impresa per passare il turno e ribaltare il risultato. I favoriti dell’incontro di ritorno per i pronostici di Bwin sono gli ospiti, quotati vincenti a 1.23. Consigliamo di puntare sul Cluj, che ha dimostrato pochi giorni fa di essere nettamente superiore all’avversario.

CLUJ VINCE @ 1,39

AIK-Vorskla

Sede: Friends Arena (Solna) – 27/07/2022, ore 19.00

Nel match d’andata del secondo turno di qualificazione della Conference League, il Vorskla e l’AIK hanno dato spettacolo con un bellissimo 3-2 per i padroni di casa: vantaggio di Stepanjuk al 4’, pareggio di Stefanelli al 17’, ucraini di nuovo in vantaggio con Kozyrenko al 24’, 2-2 firmato da Larsson al 44’ e gol vittoria di Celjadin al 69’. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono gli svedesi, quotati vincenti a 1.58. Consigliamo di puntare sul trionfo della squadra di Solna, che in casa difficilmente sbagliano.

AIK VINCE @ 1,63

Futbol’ny Klub Homel’-Aris

Sede: Kleanthis Vikelidis Stadium (Homel’) – 27/07/2022, ore 20.00

Nel match d’andata, i padroni di casa hanno dominato gli ospiti con una vittoria netta per 5-1. Il Futbol’ny Klub Homel’ è passato in vantaggio con l’autogol di Leismann, poi è stato un monologo dell’Aris: pareggio di Andre Gray al 15’ (autore anche dell’ultima rete al 78’), partecipano al festival del gol anche l’ex Roma Juan Iturbe al 28’, Rafael Camacho al 31’ e Luis Palma al 61’. I favoriti del match sono i greci, che hanno maggiore qualità degli avversari come hanno dimostrato a Salonicco.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...