Pronostici Coppa Libertadores 2022 ritorno ottavi di finale
Pronostici Coppa Libertadores 2022 ritorno ottavi di finale

Pronostici Coppa Libertadores: i consigli sulle gare del 6 luglio con Boca Juniors e Athletico Paranaense

  Bonus di benvenuto bwin

Si torna in campo nella Coppa Libertadores per il ritorno degli ottavi. L’Emelec all’andata non ha approfittato della superiorità numerica e adesso dovrà affrontare in trasferta l’Atletico Mineiro partendo dall’1-1. Match a reti inviolate tra Corinthians e Boca Juniors, adesso gli Xeneizes in casa proveranno a qualificarsi per i quarti. Il Libertad, favorito per i pronostici di Bwin contro l’Athletico Paranaense, deve ribaltare il 2-1. I pronostici Coppa Libertadores.

Pronostici Coppa Libertadores, via al ritorno degli ottavi

L’Atletico Mineiro e l’Emelec ripartono dall’1-1 dell’andata degli ottavi di Coppa Libertadores. Solo 0-0 invece nei primi 90’ tra Boca Juniors e Corinthians. Il Libertad è chiamato a rimontare il 2-1 contro l’Athletico Paranaense. Partite che giocheranno nella notte del 6 luglio ed in cui si può sfruttare l’app da mobile per poterle giocare online senza problemi.

Atletico Mineiro-Emelec

Sede: Mineirao (Belo Horizonte) – 06/07/2022, ore 00.15

Il match di andata tra l’Atletico Mineiro e l’Emelec nell’andata degli ottavi della Copa Libertadores è terminato 1-1. Al gol di Ademir nel primo tempo ha risposto Sebastian Javier Rodriguez per i padroni di casa nella ripresa su calcio di rigore. Gli ospiti sono stati costretti a giocare anche in dieci uomini per l’espulsione di Allan al 68’, nonostante ciò gli Elettrici non se ne sono approfittati e la sfida è terminata in parità. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa: la vittoria dell’Atletico Mineiro è quotata 1.31, quella degli ospiti a 9.25. Consigliamo di puntare sui Galli, qualitativamente superiori agli avversari.

ATLETICO MINEIRO VINCE HANDICAP -1 @ 1,85

Boca Juniors-Corinthians

Sede: Bombonera (Buenos Aires) – 06/07/2022, ore 02.30

Solo 0-0 all’andata degli ottavi di Copa Libertadores tra il Boca Juniors e il Corinthians, in un match molto equilibrato ma comunque divertente che però si è concluso a reti inviolate. Gli argentini non se la passano troppo bene: sono reduci da due ko di fila in campionato e sono undicesimi in classifica. Momento altalenante per i brasiliani, che però nel Brasileirao sono quarti e in lotta per il titolo. I favoriti del match per i pronostici di Bwin sono i padroni di casa: la vittoria del Boca Juniors è quotata 1.85, quella del Corinthians a 3.90. Consigliamo di puntare sugli Xeneizes, che in casa difficilmente sbagliano.

BOCA JUNIORS VINCE @ 1,85

Libertad-Athletico Paranaense

Sede: Estadio Defensores del Chaco (Asuncion) – 06/07/2022, ore 02.30

Nel match d’andata degli ottavi di Copa Libertadores tra Athletico Paranaense e Libertad accade tutto nel primo tempo: apre le marcature Vitor Roque, risponde Villalba e il 2-1 finale per i padroni di casa lo firma Rodriguez. I bianconeri adesso sono chiamati alla rimonta al Defensores del Chaco, davanti al proprio pubblico. I favoriti dalle quote sulla Coppa Libertadores sono i padroni di casa: la vittoria del Libertad è quotata 2.05, quella dell’Athletico Paranaense 3.50. Consigliamo di puntare sui Repolleros, che dovranno cercare insistentemente il gol per ribaltare la sconfitta dell’andata.

LIBERTAD ASUNCION VINCE @ 2,05

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...