Pronostici Champions League preliminari 2022-2023 Dinamo Kiev
Pronostici Champions League preliminari 2022-2023 Dinamo Kiev

Dinamo Kiev-Sturm Graz: si gioca il terzo turno per i preliminari della Champions League 2022/2023

  Bonus di benvenuto bwin

La Dinamo Kiev arriva al terzo turno di qualificazione per la Champions League dopo l’eliminazione del Fenerbahçe e trova lo Sturm Graz, al suo esordio nei preliminari della massima competizione europea. Il match di andata si sarebbe dovuto disputare in terra ucraina, casa della Dinamo Kiev; invece, si disputerà sul campo neutro di Lodz (in Polonia). I pronostici disponibili e le principali quote attribuiscono maggiori chance di vittoria alla Dinamo Kiev, con una quotazione pari a 2.15 rispetto al 3.40 dello Sturm Graz. 

Quote del: 01/08/2022

Fischio d’inizio: mercoledì 3 agosto 2022, ore 20.00

Sede: Stadion Miejski LKS Lodz, Polonia

Dinamo Kiev-Sturm Graz: la presentazione

La Dinamo Kiev arriva al match con 5 partite alle spalle in questo inizio di stagione, tre amichevoli e le due sfide ufficiali con il Fenerbahçe. La prima uscita si è tramutata in vittoria contro i francesi del Lione con un punteggio di 3 a 1, la seconda amichevole invece è terminata 2 a 1 per l’Anversa. Il primo incontro con i turchi si è concluso in parità, a reti inviolate, al ritorno invece, la squadra ucraina è riuscita ad imporsi. L’ultima uscita stagionale però si è conclusa con una netta sconfitta: 4 a 0 contro l’Everton e diversi punti in cui lavorare.

Gli ucraini arrivano sul campo forti del risultato ottenuto contro la squadra turca ed il conseguente passaggio del turno, anche se la squadra austriaca non sarà un’avversaria semplice da affrontare. Lo Sturm Graz, infatti, è reduce da una vittoria nell’ultima giornata di Bundesliga, campionato iniziato lo scorso 23 luglio, contro l’RB Salisburgo. È stato ottimo anche il bilancio degli altri incontri amichevoli del periodo estivo. La prima uscita stagionale, contro l’FC Brno, è terminata in pareggio, ma già contro il Galatasaray la squadra è riuscita a centrare la vittoria. Il successo è giunto anche in occasione del primo trofeo stagionale, la coppa nazionale austriaca, vinta per 6 a 0 contro il Rothis; in seguito, solo pareggi e vittorie.

Dinamo Kiev-Sturm Graz: quote e pronostico

Guardando le statistiche principali riguardo le ultime uscite stagionali delle due squadre, diventa evidente il numero dei gol segnati, in particolar modo dalla formazione austriaca. La squadra è andata in gol in tutte le partite fin qui disputate (ad eccezione della prima) ed ha siglato ben 13 reti nelle ultime quattro sfide. Al contempo, sei match su sette della Dinamo Kiev si sono conclusi con l’Over 2.5: tutti motivi per cui è possibile immaginarsi una sfida dall’alto numero di gol segnati.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...