Empoli-Verona: entrambe le squadre sono pronte alla conquista della prima vittoria stagionale
Empoli-Verona: entrambe le squadre sono pronte alla conquista della prima vittoria stagionale

Empoli-Verona: entrambe le squadre sono pronte alla conquista della prima vittoria stagionale

  Bonus di benvenuto bwin

L’Empoli ed il Verona si sfidano nella quarta giornata di Serie A, in programma mercoledì 31 agosto. Toscani e veneti si affrontano per conquistare i primi tre punti stagionali, non avendo ancora raccolto vittorie nei due round di inizio campionato. Allo stadio Castellani fischio d’inizio alle ore 18.30.

Quote del: 29/08/2022

Fischio d’inizio: mercoledì 31 agosto, ore 18.30

Sede: Stadio Castellani, Empoli

Empoli-Verona, la presentazione

L’Empoli è pronta a svoltare questo inizio di campionato al Castellani, nella sfida contro il Verona. La squadra allenata da Zanetti, infatti, non ha cominciato nel modo migliore questa Serie A: fino a qui ha raccolto due pareggi ed una sconfitta in tre partite, contando solo due punti in classifica. Nell’ultima giornata la squadra ha affrontato il Lecce, che ha dimostrato di non essere però avversario semplice ed il risultato si è concluso in parità con una rete per parte.

L’inizio di stagione potrebbe essere ancora più difficile guardando in casa del Verona. La squadra ha avuto un debutto da dimenticare contro il Napoli, dove i partenopei hanno dominato in lungo e in largo vincendo per 5 reti a 2. In seguito, i veronesi hanno ottenuto un pareggio in trasferta contro il Bologna ed una sconfitta casalinga contro l’Atalanta.

Il bisogno di punti è perciò comune ad entrambe le squadre, tutte e due a caccia della prima vittoria stagionale per non compromettere fin da subito il percorso in campionato.

Le probabili formazioni

Entrambi gli allenatori godono di tutta la rosa a disposizione e sono pochi i ballottaggi previsti. In casa Empoli l’unico indisponibile è Tonelli, per il resto la formazione dovrebbe essere quella titolare, l’unico dubbio riguarda Lammers-Satriano, con il primo però decisamente favorito.

Lo stesso per la squadra di Cioffi, che ha disposizione tutta la rosa e l’unico dubbio di formazione riguarda l’impiego di uno tra Veloso e Hongla, con il primo candidato ad una maglia da titolare.

Empoli (4-3-1-2): Vicario, Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi, Henderson, Marin, Bandinelli, Bajrami, Lammers, Destro. Allenatore: Paolo Zanetti 

Verona (3-5-2): Montipò, Dawidowicz, Gunter, Ceccherini, Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic, Lasagna, Henry. Allenatore: Gabriele Cioffi

Empoli-Verona, quote e pronostico

Le quote a disposizione per questo turno di Serie A vedono Empoli-Verona come un match estremamente equilibrato, con probabilità di vittoria simili sia per il Verona che per la squadra allenata da Zanetti. La vittoria dell’Empoli è quotata a 2.60, la cifra è la stessa in caso di trionfo del Verona. Leggermente più difficile che si verifichi un pareggio  tra le due squadre, entrambe a caccia dei primi tre punti stagionali: la situazione di parità è bancata a 3.40.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...