Croazia-Repubblica Ceca quote
Croazia-Repubblica Ceca quote

Croazia-Repubblica Ceca, per Modric e compagni è già dentro o fuori

  Bonus di benvenuto bwin

Croazia-Repubblica Ceca sarà una sfida tutta da scoprire e in cui è davvero difficile esprimere un pronostico: bisogna capire quanto valgono davvero le due squadre dopo i risultati del debutto, con i croati che però dovranno assolutamente vincere per inseguire gli ottavi di finale che in caso di vittoria sarebbero invece inaspettatamente centrati dai cechi.

Quote del: 16/06/2021

Calcio d’inizio: venerdì 18 giugno 2021, ore 18.00

Sede: Hampden Park, Glasgow (Scozia)

QUOTE AGGIORNATE
CROAZIA-REPUBBLICA CECA

Croazia-Repubblica Ceca: la presentazione

Nelle quote sugli Europei 2021 la Croazia vice-campione del mondo a Russia 2018 godeva di un certo credito, comunque non adeguato a una squadra che tre anni fa cadeva soltanto all’ultimo atto dei Mondiali contro la fortissima Francia. C’erano dubbi sulla capacità della selezione di Dalić di ovviare al tramonto di uomini carismatici come Lovren e Mandzukic, così come sulla tenuta di stelle come Perisic e Modric che certo negli ultimi anni hanno dovuto fare i conti con un’inevitabile declino, vista l’età.

Insomma la Croazia era una vera e propria incognita, e all’indomani del 1° turno di gare proposto dal calendario delle partite di EURO 2020 continua a restare tale: la sconfitta contro la favoritissima Inghilterra era stata messa in conto, ma sono le modalità con cui questa è maturata che rendono imperscrutabile il futuro prossimo della selezione scaccata. L’1-0 inglese è stato figlio di una prestazione sottotono da parte di Kane e compagni o merito di una squadra comunque orgogliosa ed esperta che potrà riprendersi con il proseguimento del torneo?

Molto probabilmente lo sapremo venerdì 18 giugno, quando all’Hampden Park quelli che restano comunque i vice-campioni del mondo se la vedranno la sorprendente Repubblica Ceca, vittoriosa per 2-0 all’esordio contro la Scozia e chiamata anch’essa a rispondere del suo reale valore. Schick e compagni sono sembrati inaspettatamente in gran forma, dopo aver deluso nelle amichevoli di avvicinamento a EURO 2020, ma anche in questo caso bisogna vedere se è tutto oro quello che luccica. Certo con una sconfitta la Croazia è fuori, mentre con una vittoria i cechi sono agli ottavi. L’importanza della posta in palio e la necessità di risposte reali rende questa sfida tutta da seguire.

Le probabili formazioni

Croazia (4-3-3): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Caleta-Car, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Rebic, Kramaric, Perisic

Repubblica Ceca (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Darida; Masopust, Soucek, Jankto; Schick

Croazia-Repubblica Ceca, quote e pronostico

Andiamo a vedere insieme le quote di Croazia-Repubblica Ceca relative all’esito finale:

  • 1 a 2,15
  • X a 3,20
  • 2 a 3,50

Quote decisamente interessanti e che la dicono lunga sull’incertezza che circonda la gara e le valutazioni relative al debutto delle due squadre. Modric non sembra in gran forma, e l’assenza di un centravanti vero nella Croazia ci porta a puntare sul successo ceco in una gara in cui ci aspettiamo pochi gol. Tradotto in giocate consigliate e quote: valutiamo 2+Under 3,5 a 4,00, il No Goal a 1,80 e una vittoria di misura per una delle due squadre, con un solo gol di scarto, a 2,25.

LE MIGLIORI QUOTE
CROAZIA-REPUBBLICA CECA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...