Polonia-Slovacchia quote
Polonia-Slovacchia quote

Polonia-Slovacchia: a caccia dell’anti-Spagna, ma Lewandowski orienta il pronostico

  Bonus di benvenuto bwin

Polonia-Slovacchia non sarà la partita più attesa di EURO 2020, ma sarà la prima in cui il più forte centravanti puro d’Europa, Robert Lewandowski, proverà a lasciare il segno per provare a trasformare le Aquile Bianche nella sorpresa del torneo.

Quote del: 12/06/2021

Calcio d’inizio: lunedì 14 giugno 2021, ore 18.00

Sede: Stadio San Pietroburgo, San Pietroburgo (Russia)

QUOTE AGGIORNATE
POLONIA-SLOVACCHIA

Polonia-Slovacchia: la presentazione

Certo non si tratta di una delle gare segnate in rosso nel calendario delle partite di EURO 2020, ma Polonia-Slovacchia potrebbe comunque riservare spettacolo e gol per tutti gli appassionati grazie a una delle stelle più attese della competizione: parliamo di Robert Lewandowski, bomber del Bayern Monaco e delle Aquile Bianche di Paulo Sousa da oltre 500 reti in carriera, da ben 6 stagioni capace di chiudere l’anno con oltre 40 gol all’attivo. Tra i candidati principali per il trono del gol della competizione, al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino del Real Madrid, Lewa proverà con Zielinski e il portiere Szczesny a trascinare agli ottavi di finale una Nazionale altrimenti piuttosto modesta e che ha perso per strada un altro bomber come Milik.

La qualificazione della Polonia al 2° turno non è scontata, ma certo battere la Slovacchia aiuterebbe. Non si tratta di una missione impossibile, dato che la pur volenterosa squadra guidata in panchina dal ct Hapal e in campo da Marek Hamsik, vecchia conoscenza della nostra Serie A, sembra non avere la stessa qualità degli avversari come del resto dimostrato nelle due gare pareggiate con Cipro e Malta nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Dall’esito del duello tra Lewandowski e l’interista Skriniar potrebbe dipendere quello di una partita che magari non sarà spettacolare ma che certo potrebbe rivelarsi più interessante del previsto. Chi partirà con il piede giusto?

Le probabili formazioni

Polonia (4-3-1-2): Szczesny; Bereszynski, Bednarek, Glik, Rybus; Moder, Klich, Krychowiak; Zielinski; Swierczok, Lewandowski

Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hamsik, Hrosovsky; Duda, Bozenik, Mak

Polonia-Slovacchia, quote e pronostico

Stando alle quote sugli Europei 2021 la partita dovrebbe risolversi piuttosto facilmente in favore dei polacchi:

  • 1 a 1,80
  • X a 3,25
  • 2 a 5,00

Una cosa balza immediatamente all’occhio osservando le quote di Polonia-Slovacchia: oltre ad aspettarsi una vittoria di Lewandowski e compagni, i bookmaker ritengono che non dovremo aspettarci un gran numero di gol. Presumibilmente gli slovacchi scenderanno in campo con un atteggiamento tattico molto cauto, ed è unendo queste due opzioni che proviamo a formulare le nostre scommesse consigliate: un successo della Polonia “a zero”, che potrebbe maturare anche soltanto nella seconda frazione di gara.

LE MIGLIORI QUOTE
POLONIA-SLOVACCHIA

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...