Pronostico Fiorentina-Istanbul Basaksehir 25 ottobre 2022
Pronostico Fiorentina-Istanbul Basaksehir 25 ottobre 2022

Fiorentina-Istanbul Basaksehir: per il primo posto serve una vittoria contro i turchi

  Bonus di benvenuto bwin

La Viola anche deve accettare la sconfitta nei minuti finali in campionato contro l’Inter, con l’ennesima delusione stagionale. Gli uomini di Vincenzo Italiani vogliono voltare pagina e confermare i progressi delle ultime settimane vincendo contro i turchi Basaksehir. La formazione di Emre Belozoglu è prima nel girone e non rappresenta un avversario semplice da battere

Quote del: 25/10/2022

Fischio d’inizio: giovedì 27 ottobre, ore 21:00

Sede: Stadio Artemio Franchi di Firenze

Fiorentina-Istanbul Basaksehir, la presentazione

La Fiorentina ha ancora nella testa il gol nel finale di Henrich Mkhytaryan, che ha sancito la sconfitta in campionato contro l’Inter nel rocambolesco 3-4 dello scorso weekend. Quest’anno la Viola non è certamente fortunata negli episodi ma è anche vero che nel complesso il rendimento è abbastanza deludente. Uno degli obiettivi della squadra di Vincenzo Italiano rimane allora l’Europa e quindi il passaggio del turno in Conference League, ma per la qualificazione diretta agli ottavi di finale serve chiudere al primo posto nel girone. Al momento i toscani sono al secondo posto con 7 punti e ora affrontano la capolista, ovvero l’Instanbul Basaksehir.

La squadra turca ha 10 punti ed è ancora imbattuta, senza contare che all’andata si è imposta addirittura per 3-0 sui gigliati. La formazione guidata dall’ex Inter Emre Belozoglu, ai tempi soprannominato la Pulce, ha messo a segno ben 10 reti nel raggruppamento e non ne ha incassato nemmeno uno. In campionato invece il Basaksehir sta faticando di più ed è al quarto posto, reduce anche dal ko sul campo della capolista Fenerbahce. Su questo potrebbe far leva la Fiorentina, i cui ultimi risultati al Franchi non fanno sperare un gran bene.

Le probabili formazioni

Italiano continuerà con il 4-3-3 schierando Pierluigi Gollini che è il portiere di coppa. In mediana possibili gli innesti di Antonin Barak e Alfred Duncan, mentre il centravanti dovrebbe essere Luka Jovic. Stesso modulo per Emre, con l’ex Lazio e Milan Lucas Biglia in cabina di regia.

Fiorentina (4-3-3): Gollini, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Duncan; Ikone, Jovic, Kouamè. All: Italiano.

Istanbul Basaksehir (4-3-3): Sengezer; Junior, Ndayishimiye, Duarte, Kaldimir; Aleksic, Biglia, Ozcan; Turuc, Okaka, Gurler. All: Belozoglu.

Fiorentina-Istanbul Basaksehir, quote scommesse e pronostico

Le quote sulla Conference League ci dicono che la Viola parte favorita (1.60), mentre il pareggio è proposto a 3.90. Un successo esterno dell’Istanbul Basaksehir, che chiuderebbe i giochi per il primo posto, vale invece 5.25. Nonostante nelle ultime uscite dei gigliati ci siano state tante reti, a nostro avviso questa è una sfida da No Gol, ovvero in cui non segneranno entrambe le formazioni. Il No Gol è uscito anche all’andata, quando i turchi si imposero per 3-0, ed è alla quota di 1.80.

Crediti immagine: Getty Images

X
Share to...