Amichevoli internazionali: Juventus a Melbourne per testare Pjanic e Benatia

Amichevoli internazionali: Juventus a Melbourne per testare Pjanic e Benatia

I due ultimi arrivati già pronti per scendere in campo nel nuovo sistema di gioco di Allegri

Tempo di amichevoli internazionali. Oggi alle 11 è ora di vedere la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata con il Melbourne Victory nella International Champions Cup in Australia. La formazione locale, che milita nella prima divisione australiana, non è di certo un avversario di primissimo piano, ma come primo test potrà già dare al tecnico bianconero delle indicazioni di massima.

Sarà l’occasione per cominciare a vedere i nuovi, Pjanic e Benatia, volati con la squadra nel continente oceanico per prendere confidenza con l’ambiente Juventus e i nuovi compagni; anche se tra questi mancano chiaramente tutti i big che hanno giocato Europeo e Copa America.

Bwin vede i bianconeri chiaramente e nettamente favoriti per questo match amichevole, con la quota del 2 @1.30 mentre il successo del Victory è pagato 7.75 (pareggio @4.75). Più interessante provare con il parziale/finale, puntando sempre sulla Juve (@1.87) oppure sul pari nel primo tempo e il successo bianconero nel secondo (x/2 @4.10).

X