Brasile-Perù quote 06-07-2021
Brasile-Perù quote 06-07-2021

Brasile-Perù, tra la Seleção e la finale l’incognita Blanquirroja

  Bonus di benvenuto bwin

Brasile-Perù è la prima delle due semifinali della Copa America 2021 e metterà i padroni di casa, da inizio competizione considerati i vincitori annunciati, di fronte alla sorprendente formazione bianco-rossa guidata da Gianluca Lapadula. Sulla carta non c’è partita, ma dopo lo stentato successo sul Cile i verde-oro devono stare attenti a non peccare di presunzione.

Quote del: 05/07/2021

Calcio d’inizio: martedì 6 luglio 2021, ore 01.00

Sede: Estadio Olimpico Nilton Santos/Engenhão, Rio de Janeiro

QUOTE AGGIORNATE
BRASILE-PERÙ

Brasile-Perù, la presentazione

Nelle quote sulla Copa America precedenti l’inizio del torneo soltanto l’Argentina di Leo Messi sembrava avere la possibilità di fermare il Brasile, padrone di casa e campione in carica, nella sua corsa verso il 10° titolo di campione del Sudamerica. Due settimane più tardi, con le semifinali alle porte, i pronostici restano gli stessi: la più importante competizione per nazionali CONMEBOL non ha prodotto particolari sorprese se non per quanto riguarda il piccolo Perù, arrivato al penultimo atto anche grazie a un po’ di fortuna.

Attenzione però, perché il traguardo raggiunto dalla Blanquirroja non può essere spiegato soltanto con la buona sorte: El Tigre Gareca ha allestito una squadra di tutto rispetto, ha saputo motivare e organizzare i suoi e ha scoperto un bomber come Lapadula, diventato l’idolo di un intero popolo a suon di gol. Eliminato – seppur in modo rocambolesco – il Paraguay agli ottavi, il Perù si prepara a scendere in campo all’Engenhão con la leggerezza mentale di chi non ha assolutamente niente da perdere. E questo potrebbe fare la differenza.

Già, perché pur se in possesso della miglior formazione del torneo il Brasile di Tite non è mai davvero decollato: anche contro il Cile la vittoria è arrivata di misura, l’1-0 firmato dal redivivo Lucas Paquetà mantenuto grazie a una difesa che fino a oggi è stata decisamente più brillante dell’attacco, contrariamente alla tradizione verde-oro. Certo la stanchezza ha condizionato non poco il rendimento, con i tanti giocatori della Seleção reduci da una stagione massacrante, ma proprio per questo i padroni di casa non devono abbassare la guardia proprio adesso. La finale è a un passo, ma la beffa è sempre dietro l’angolo per chi scende in campo con l’atteggiamento sbagliato: come finirà?

Le probabili formazioni

Brasile (4-2-3-1): Ederson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Renan Lodi; Casemiro, Fred; Paquetá, Neymar, Richarlison; Firmino

Perù (4-3-3): Gallese; Corzo, Ramos, Santamaria, Trauco; Cartagena, Tapia, Yotun; Peña, Lapadula, Cueva

Brasile-Perù, quote e pronostico

Le quote di Brasile-Perù vedono la Seleção più che favorita: la prova tutt’altro che brillante contro il Cile non ha tolto ai padroni di casa il ruolo di vincitori annunciati, e il raggiungimento della finale sembra un traguardo scontato.

  • 1 a 1,20
  • X a 6,00
  • 2 a 15,00

Contro il Paraguay il Perù ha dimostrato di avere una difesa non irreprensibile e un buon reparto offensivo, ma contro il Brasile sarà ovviamente tutt’altra storia: la Seleção attraversa davvero un momento poco brillante, ma non dovrebbe avere problemi a vincere e prendersi la finale. Fatte queste premesse, prendiamo in considerazione giocate come il Risultato Esatto Multi-Chance 1-0; 2-0; 3-0 a 2,00, la vittoria con meno di 4 gol complessivi (1+Under 3,5) a 1,78 e il successo verde-oro maturato già nel 1° tempo (Parziale/Finale 1/1) a 1,72.

LE MIGLIORI QUOTE
BRASILE-PERÙ

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...