Perù-Paraguay quote 02-07-2021
Perù-Paraguay quote 02-07-2021

Perù-Paraguay, regna l’equilibrio nella sfida che apre i quarti di Copa America

  Bonus di benvenuto bwin

Perù-Paraguay apre il programma dei quarti di finale della Copa America 2021, competizione in cui entrambe le selezioni sembravano destinate a recitare un ruolo secondario. Le semifinali invece sono a un passo, e vedremo se Gianluca Lapadula riuscirà a pungere la forte difesa della Albirroja.

Quote del: 01/07/2021

Calcio d’inizio: venerdì 2 luglio 2021, ore 23.00

Sede: Estadio Olimpico Pedro Ludovico, Goiânia

QUOTE AGGIORNATE
PERÙ-PARAGUAY

Perù-Paraguay, la presentazione

Incredibilmente capace di chiudere al 2° posto nel girone B, alle spalle soltanto del Brasile campione di casa ma davanti alla ben più rinomata Colombia, il Perù ha scoperto la grinta e i gol di Gianluca Lapadula e sogna un posto in semifinale nella Copa America 2021. Un traguardo molto importante per la squadra guidata da El Tigre Gareca, che però dovrà vedersela ai quarti con una compagine storicamente stoica e mai disposta a concedere niente a nessuno, il Paraguay di Berizzo.

La Albirroja ha chiuso al 3° posto il girone A, sorpassata all’ultimo tuffo dall’Uruguay nello scontro diretto perso 1-0: quella con La Celeste è stata una delle due sconfitte rimediate a fronte delle due vittorie contro Cile e Bolivia, l’altra è arrivata con l’Argentina di Leo Messi a dimostrazione della distanza che separa il Paraguay dalle big continentali. Contro il Perù che però una big non è la partita sarà apertissima, anche se l’assenza in attacco di Almiron potrebbe mettere non poco in difficoltà Berizzo. Prepariamoci a una sfida tra due squadre dai valori simili e che per questo sarà molto equilibrata e combattuta: chi si prenderà un posto in semifinale?

Le probabili formazioni

Perù (4-2-3-1): Gallese; Corzo, Abram, Callens, Trauco; Tapia, Yotun; Carrillo, Peña, Cueva; Lapadula

Paraguay (4-2-3-1): Silva; Espinola, Gomez, Alonso, Arzamendia; Piris Da Motta, Villasanti; O. Romero, Romero Gamarra, A. Romero; Avalos

Perù-Paraguay, quote e pronostico

Le quote di Perù-Paraguay sono estremamente equilibrate e ci sembrano promettere una gara dove saranno dettagli ed episodi a fare la differenza:

  • 1 a 3,10
  • X a 2,90
  • 2 a 2,50

I bookmaker sembrano prevedere 90 minuti con ben pochi gol, ma la quota di 1,44 riservata all’Under 2,5 è bassissima. Può valere però la pena abbinarla al successo del Paraguay, che nonostante l’assenza della stella Almiron sembra avere complessivamente qualcosa in più: 2+Under 2,5 è quotato 4,10, giocata molto interessante, mentre le alternative per chi non vuole sbilanciarsi sono il segno X alla fine del 1° tempo a 1,83 e “1 o 2 con un gol di scarto” – che però è bene ricordare vale solo nei 90 minuti regolamentari – a 2,20. Perù e Paraguay non sono certo tra le favorite nelle quote sulla Copa America relative alla vittoria finale, ma per entrambe l’occasione è d’oro.

LE MIGLIORI QUOTE
PERÚ-PARAGUAY

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...