Pronostici Copa America
Pronostici Copa America

Pronostici Copa America 2021, tre consigli per la 4ª giornata

  Bonus di benvenuto bwin

I pronostici della Copa America 2021 sono arrivati al quarto appuntamento: la giornata che andrà in scena da mercoledì 23 a venerdì 25 giugno vede il ritorno in campo dei favoritssimi padroni di casa del Brasile, che se la vedranno con una forte outsider come la Colombia, e il sempre affascinante scontro tra Cile e Paraguay.

QUOTE AGGIORNATE
COPA AMERICA

Pronostici Copa America, le gare del 4° turno

Giornata tutt’altro che banale quella che ci prepariamo ad analizzare insieme: lo spettacolo della Copa America nel suo 4° turno prevede il ritorno in campo del Brasile, a punteggio pieno e che nel gruppo B si prepara ad affrontare la Colombia seconda in classifica. Molto interessante anche la sfida tra Cile e Paraguay, con la Roja ancora imbattuta che nel girone A proverà ad insidiare la leadership dell’Argentina superando il sempre ostico Paraguay di Eduardo Berizzo.

Ecuador-Perù

Estàdio Olimpico Pedro Ludovico, Goiânia – 23/06/2021 ore 23.00

La formula della Copa America 2021, che dopo la fase a gironi registrerà l’eliminazione di 2 sole Nazionali tra le 10 iscritte a questa edizione del torneo, lascia la possibilità di accedere ai quarti di finale anche a chi ha deluso nelle prime uscite. È il caso dell’Ecuador, beffato in extremis nel 2-2 con il Venezuela nell’ultimo turno, così come del Perù che invece dopo essere stato sonoramente steso dal Brasile al debutto ha saputo sorprendentemente superare la ben più quotata Colombia grazie soprattutto alle parate del portiere dell’Orlando City Pedro Gallese. Per quanto visto fino a oggi, pur se sfavorita, la squadra del Tigre Ricardo Gareca può prendersi i tre punti.

Pronostico: segno 2 a 3,10

Brasile-Colombia

Estàdio Nilton Santos/Engenhão, Rio de Janeiro – 24/06/2021, ore 02.00

Considerata una delle possibili outsider per la vittoria finale, la Colombia degli “italiani” Cuadrado, Muriel, Ospina e Zapata ha fino a oggi deluso le aspettative. Vittoria di misura con l’Ecuador, pari a reti bianche con il Venezuela, sconfitta con il Perù e un gioco che non è mai decollato: i Cafeteros devono cambiare registro ma è difficile che questo accada contro il Brasile padrone di casa, a punteggio pieno e alla ricerca della terza vittoria in tre gare. 3-0 all’Ecuador, 4-0 al Perù, Neymar e compagni vincono e convincono anche se la Colombia potrebbe rappresentare un ostacolo più duro rispetto a quelli incontrati fino a oggi. Andiamo comunque con la vittoria dei padroni di casa ma ci aspettiamo squilli anche dai colombiani: 1+Goal a 3,60 è un’opzione interessante.

Pronostico: 1+Goal a 3,60

Cile-Paraguay

Estádio Nacional Mané Garrincha, Brasilia – 25/06/2021, ore 02.00

Dopo Bolivia-Uruguay, che prevede una scontata vittoria per la Celeste di Cavani e Suarez, i pronostici sulla Copa America relativi alla quarta giornata si concludono con Cile-Paraguay. Si tratta di una gara piuttosto equilibrata, che mette di fronte due Nazionali toste e sempre disposte a lottare, ma il momento di forma avvantaggia sicuramente la Roja dell’uruguaiano Lasarte. Fermati i più quotati Argentina e Uruguay, i cileni si sono imposti sulla Bolivia con un acuto dell’inglese naturalizzato Ben Brereton e con un pari nell’ultimo impegno con il Paraguay saranno certi del 2° posto nel girone A. Ci aspettiamo una gara con poche reti e poche emozioni, valutiamo il segno X finale a 2,75.

Pronostico: segno X a 2,75

Pronostici Copa America: i consigli in sintesi

Ecco dunque le nostre scelte consigliate con le quote sulla Copa America relative alla quarta giornata:

ECUADOR-PERU’
SEGNO 2–> QUOTA 3,10

BRASILE-COLOMBIA
1+GOAL–> QUOTA 3,60

CILE-PARAGUAY
SEGNO X–> QUOTA 2,75

Giocate insieme queste gare portano a una quota pari a 30,69: giocando 10 € potreste così incassare 306,90 €. Si tratta comunque di giocate rischiose che forse è bene valutare singolarmente, anche se sono tutte possibili in una Copa America che fino a oggi si è divertita a smentire frequentemente i pronostici.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...