Pronostici Europei Under 21: i consigli per le partite di qualificazione dell'8 ottobre
Pronostici Europei Under 21: i consigli per le partite di qualificazione dell'8 ottobre

Pronostici Europei Under 21: i consigli per le partite di qualificazione dell’8 ottobre

  Bonus di benvenuto bwin

Ci tuffiamo in un mini multiplo con i pronostici Europei Under 21. Non solo quindi i big in questa settimana di sosta dei campionati nazionali. Protagonisti anche i giovani nelle Qualificazioni all’Europeo Under 21, con sede in Georgia e Romania a giugno 2023. Il torneo sta entrando nel vivo e la posta in gioco è altissima, con un solo obiettivo. Qualificarsi alla competizione che più di tutte riesce a mettere in luce le stelle del calcio di domani. In campo non ci sarà solamente l’Italia: sono tante le sfide interessanti che coinvolgono anche i ragazzi della nostra Serie A.

Pronostici Europei Under 21, le gare di qualificazione di venerdì 8 ottobre

Non mancano le sorprese in questo torneo di qualificazione, che venerdì offre la bellezza di 16 partite in cui si sfideranno i migliori giovani del panorama calcistico europeo. Oltre agli azzurrini, secondi nel girone con una partita e un punto in meno rispetto alla Svezia, ci sarà tanta Serie A anche negli altri match: il milanista Kalulu e lo spezzino Antiste nella Francia, oltre alle sorprese stagionali del Bologna Theate e Hickey, chiamati dal Belgio e dalla Scozia, giusto per citare qualche nome. Per i pronostici, vi consigliamo tre partite interessanti: Francia-Ucraina, Belgio-Kazakistan e Svizzera-Olanda.

Francia-Ucraina under 21

Stadio Francis Le Blé (Brest) – 08/10/2021, ore 18.30

Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque per la Francia Under 21, che nella seconda giornata del girone di qualificazione è state fermata a sorpresa dalla rappresentativa delle Isole Fær Øer. I Galletti occupano il secondo posto in classifica, proprio alle spalle dell’Ucraina avversaria di turno. I ragazzi di Sylvain Ripoll conteranno su Pierre Kalulu, apparso molto in forma nelle ultime sfide con la maglia del Milan, e soprattutto sulla promessa Khéphren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus. Un cognome, una garanzia.

Dall’altro lato, l’Ucraina a punteggio pieno arriva da quattro vittorie consecutive in tutte le competizioni e vuole dare seguito al suo momento estremamente positivo. Occhi puntati su Dmytro Kryskiv, centrocampista classe 2000 scuola Shaktar Donetsk, già autore di due reti nel girone di qualificazione. La sfida può sembrare a senso unico a favore della Francia, ma visto lo stato di grazia delle due squadre (4 marcature all’attivo per i Galletti, 3 per gli ucraini) puntiamo sul Gol, che paga 2.15. 

GOAL @ 2,15

Svizzera-Olanda under 21

Stade de la Tuilière (Losanna) – 08/10/2021, ore 19.00

Sfida interessante a Losanna tra la Svizzera a punteggio pieno con sei punti e l’Olanda a quota tre con una partita in meno. Tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite per gli elvetici, eliminati ai giorni nell’ultima edizione degli Europei. I crociati hanno già segnato otto reti in due sfide nel girone e non hanno ancora subito un gol, anche se i due match erano entrambi contro la modesta formazione di Gibilterra. Ottima la quota scommessa degli Europei Under 21 sul segno 2.

OLANDA VINCE @ 2,0

Belgio-Kazakistan under 21

Stadio Den Dreef (Lovanio) – 08/10/2021, ore 20.00

Per i nostri pronostici Europei Under 21 occhi puntati sul Belgio, squadra abituata a mettere in mostra giocatori di prospettiva. La nazionale maggiore sta già pensando ad un necessario ricambio generazionale, ecco perché i ragazzi dell’Under 21 vogliono far bene per guadagnarsi la necessaria visibilità. Nella selezione belga, anche due difensori “italiani”: Daan Dierckx, del Parma, e Arthur Theate, già autore di due gol con la maglia del Bologna in appena tre presenze, siglati tra l’altro a due avversarie niente male come Inter e Lazio.

Nel gruppo, anche il classe 1999 Albert Sambi Lokonga, acquistato in estate dall’Arsenal che punta a tornare in Europa. L’avversario di turno non sembra poter impensierire più di tanto: il Kazakistan è reduce da cinque sconfitte consecutive ed è relegato all’ultimo posto del girone con quattro gol subiti. Peggior difesa contro miglior attacco, quello del Belgio, con sei reti segnate in due sfide, ecco perché vi consigliamo di puntare sull’1+Over 2,5 quotato a 1.30.

1 + OVER 2,5 @ 1,30

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...