Isloch-Slaviya Mozyr: chi vince fa un bel salto avanti in classifica
Isloch-Slaviya Mozyr: chi vince fa un bel salto avanti in classifica

Isloch-Slaviya Mozyr: chi vince fa un bel salto avanti in classifica

  Bonus di benvenuto bwin

Dopo i due anticipi, la quinta giornata di Vysshaya Liga si completa con, tra le altre, un Isloch-Slaviya Mozyr che può spedire la vincente nelle zone nobili della classifica… o farle rimanere entrambe nel gruppone là in mezzo. Isloch e Slaviya Mozyr sono infatti separate da un punto (6 contro 7 rispettivamente), ma la top 3, che significa qualificazione europea, è a una vittoria di distanza. Certo, molto dipenderà dai risultati delle altre partite, ma l’occasione è davvero ghiotta.

Quote del: 17/04/2020

Calcio d’inizio: sabato 18 aprile ore 13:00

Stadio: Stadion FK Minsk, Minsk

Tutti a caccia dello Zhodino

Un inizio di Vysshaya Liga quasi opposto per le due formazioni che si affrontano sabato 18 aprile alle ore 13 in quel di Minsk. L’Isloch aveva cominciato con il piede più che giusto, facendo bottino pieno nelle prime due giornate di campionato: 1-0 contro il Neman Grodno firmato da Momo Yansane, risultato copia-incollato in tutto e per tutto (1-0 con gol di Yansane) anche nella seconda sfida contro lo Smolevichi. Poi però sono arrivate altrettante sconfitte: 2-3 contro lo Slutsk (con vana doppietta di Makas) e 3-1 contro la Dinamo Brest (vantaggio Isloch con Komarovski, rimonta Dinamo griffata Gabi, Milevsky e Savitskiy).

Lo Slaviya, invece, ha esordito con un pesante 3-1 sul campo dello Slutskg che avrebbe potuto assumere i contorni della catastrofe, se prima Takulov e poi Serdyuk non avessero fallito un calcio di rigore a testa. Nella seconda giornata, gli uomini di Mikhail Martinovich si sono ripresi alla grande, superando 2-1 il Bate Borisov grazie a una doppietta di Melnikov. Quindi un altro 2-1, stavolta sul campo della Dinamo Brest, prima del pareggio a reti inviolate dello scorso 13 aprile contro la Rukh Brest.

Nell’anteprima parlavamo della situazione di classifica, ancora piuttosto congestionata dal momento che si sono giocate solo 4 giornate di campionato. Tuttavia, il fatto che non ci siano squadre ancora imbattute fa sì che tra il primo posto dello Zhodino e il 14° del Rukh Brest passino soltanto 4 punti, anche se la capolista deve ancora giocare il suo match, sul difficile campo del Bate. Vincendo, dunque, sia Isloch sia Slaviya Mozyr potrebbero trovarsi addirittura in testa.

Isloch-Slaviya Mozyr: le probabili formazioni

Isloch: Khatkhevich, Karpovich, Rybak, Kontsevou, Yanushkevich, Patovskiy, Komarovsky, Stephen, Yanush, Yansane, Makas

Slaviya Mozyr: Baranovski, Pantya, Potapov, Tymonyuk, Zhuk, Shevchenko, Raevskiy, Narh, Chykhley, Melnikov, Kotlyarov

Come andrà a finire? Ecco quote e scommesse

Partiamo come sempre dal classico 1/X/2. La quota sulla vittoria dei padroni di casa è di 1.67 sulla doppia chance 1/2 all’intervallo.

X
Share to...