Lecce-Torino: si prevedono pochi gol al Via del Mare
Lecce-Torino: si prevedono pochi gol al Via del Mare

Lecce-Torino: si prevedono pochi gol al Via del Mare

  Bonus di benvenuto bwin

Per il lunch match della domenica di Serie A le quote descrivono una sfida equilibrata, tra due squadre che trovano raramente la via della rete

Quote del: 9/3/2023

Fischio d’inizio: domenica 12 marzo, ore 12.30

Sede: Stadio Via del Mare, Lecce

Lecce-Torino, la presentazione

Il Lecce aspetta il Torino al Via del Mare nel match di domenica all’ora di pranzo, valido per la giornata 26 del campionato di Serie A. La squadra pugliese ha bisogno di una reazione dopo le due sconfitte di fila subite contro Sassuolo e Inter, e spera con l’aiuto del proprio pubblico di tornare a muovere una classifica che comunque è ancora abbastanza tranquilla in chiave salvezza. I salentini infatti sono ancora a +9 sulla terzultima, che al momento è il Verona, ma mancano ancora tredici partite e abbassare la guardia sarebbe un grosso errore per i ragazzi di Marco Baroni.

Il Toro è reduce invece da una vittoria convincente in casa sul sorprendente Bologna. La formazione di Ivan Juric ha risposto in maniera estremamente positiva al ko nel derby contro la Juventus nel weekend precedente e si è ripreso la nona posizione, a un punto proprio dalla Vecchia Signora e dagli emiliani. I granata hanno faticato soprattutto in zona gol in questa stagione, ma nelle ultime settimane hanno trovato spesso la via della rete (5 volte nelle ultime 3 partite). Contro i giallorossi il Torino cerca la quinta vittoria in trasferta, anche se il successo fuori casa manca dallo scorso 21 gennaio. Le quote sul calcio ci indicano che potremmo assistere a un match bloccato e con pochi gol, come accadde all’andata, quando il Toro si impose di misura con la rete di Nikola Vlasic.

Le probabili formazioni

Per i padroni di casa rientra Federico Baschirotto, che torna a far coppia con Samuel Umtiti nella difesa a quattro di Baroni. A sinistra ballottaggio tra Antonino Gallo e Giulio Pezzella, mentre in mediana Joan Gonzalez parte favorito rispetto a Youssef Maleh. Ancora panchina per Lorenzo Colombo. Nei granata ancora fuori Vlasic: il croato è fermo per una distrazione al retto femorale. Sulla trequarti sarà confermato senza dubbio Yann Karamoh, in grande spolvero nelle ultime settimane, al fianco di Aleksej Miranchuk. Possibile che mister Juric insista con Ricardo Rodriguez da quinto di sinistra a centrocampo, con in mediana Samuele Ricci, che rientra dalla squalifica, può riprendersi il posto da titolare.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All.: Juric.

Lecce-Torino, quote scommesse e pronostico

Questo match si preannuncia davvero molto equilibrato, o almeno questo emerge dalle quote sulla Serie A. Parte leggermente favorito il Torino, con il segno 2 chè è proposto a 2.60, mentre l’esito 1 paga 2.95. Chi voglia invece puntare sul pari sappia che al momento paga 2.95. Il Lecce arriva da due ko di fila mentre il Toro ha perso le ultime tre fuori casa. Per interrompere la serie negativa, a entrambe potrebbe andar bene il pari. Il segno X è uscito in 2 degli ultimi 4 incontri dei giallorossi al Via del Mare.

Crediti Immagine: Getty Images

X
Share to...